Quel che Resta dell'Adolescenza
di Ghostclimber

28/03/24, ore 13:58

Ciao, che bello leggere qualcosa su slam dunk. A volte mi sembra che il fandom italiano sia moribondo! Bellissima questa storia, adoro loro due che dopo anni finalmente si ritrovano e si dichiarano (e soprattutto fanno sesso).
Anni fa pensavo sempre a Rukawa come top ma ultimamente sono molto affascinata dal vederlo sotto 😏
grazie per questo lavoro 😍

23/11/23, ore 22:09

Eccomi in ritardo di qualche giorno, ma volevo avere il tempo di gustarmi questo finale/incipit.
Rukawa stalker mi ha ucciso dal ridere e Sakuragi che non dimentica nulla mi ha intenerita. Kaede così commosso e sentimentale è favoloso, quanto un succhiotto sotto la pappagorgia di Anzai (ma come ti vengono in mente?!)
A tutti gli effetti ora sono una squadra, con quel "ti amo" pronunciato a distanza di molti anni.
E poi inizia l'antefatto della dura legge del dunk, ovvero Ru addormentato sulla tazza del cesso..ecco dov'era imboscato! hahaha
Sempre stilosa.
Approfitterò del tuo assodato sblocco psicologico con le scene di sesso, non vedo l'ora che cominci il p0rnfest!! Grazieeeee

14/11/23, ore 00:40

Bella, sul serio!
Frequento poco e commento ancor meno,
ma il tuo stile mi piace parecchio e questa storia ha proprio molti atout (come la one-shot da cui deriva): il mix di sentimenti e idiozia che ricreano bene l'atmosfera dell'opera originale, le poche "smancerie" e - credo l'elemento che più ha peso - quei quindici anni trascorsi che la rendono gradevole anche per chi (ammetto: faccio parte del gruppo) non ha visto nell'opera di Inoue la possibilità che questi due si innamorassero.
Grazie!

10/11/23, ore 16:03

Ciao mitica...che dire..grazie infinite!!Buon HanaRu day!!! Ne è valsa la pena stare a bocca asciutta per un mesetto, hihih.
Nonostante abbiano il tuo inconfondibile marchio di fabbrica nei dialoghi, li trovo pucciosi nei piccoli gesti, e scoprire che anche Ru era sempre stato innamorato del rosso è un toccasana x il mio cuore di inguaribile romantica. Loro non lo sono forse?
"Lo prendo come un sì?Prendilo come vuoi, basta che lo prendi"(hahaha).
Certo era ora che la terapia per controllare gli scatti d'ira desse i suoi frutti, se poi per ottenere la consapevolezza di amare quel casino che è Kaede Rukawa... comunque anche se resti la regina indiscussa del porno (concedimelo) questa è a tutti gli effetti la loro prima volta, con batticuore, lacrime, con tanto di mani che tremano come un vibratore (che dolci!), tante attenzioni e un orgasmo che solo con chi ami puoi lasciarti andare così. Ora non mi resta che attendere l'indomani, non credo proprio che il nostro bel moro cacci Hanamichi a calci nel culo...e chissà Haruko come la prenderebbe...
Come sempre bravissima e grazie per avermi omaggiato con tanto tempismo!! Io nel frattempo disegno doujinshi, la mia passione, con loro protagonisti..ispirata dalla tua penna magica. Grazie Ghost!! A presto, spero.

28/10/23, ore 13:52

A-D-O-R-O non posso dire altro, si legge d'un fiato e non vedo l'ora di leggerne il seguito. Grazie di questa divertente creazione, direi che ci sono delle ottime premesse già da questo primo capitolo.

13/10/23, ore 01:33

La adoro, per non dire amo.
Ricordo ancora quando ho letto la prima stesura nella funicolare e ho pensato "Wow", perché sì, io penso che questa sia "roba che spacca" e che anche una persona come me, che non sa nulla di Slam Dunk, se non quello che le hai raccontato tu, possa apprezzare.
È super bella, super interessante e super creativa.
Special mention per Haruko e il suo fermacarte, questa cosa mi spacca, ti giuro.

11/10/23, ore 09:46

Che dire...è il RuHana day e mi sono subito "sintonizzata" nella speranza di leggere qualcosa di tuo e..sono onorata della tua promessa mantenuta!! Apprezzo in questo caso l'eiaculazione precoce! Grazieeeee :D
Geniale e degno prequel di "la dura legge del dunk". Hana è sempre un dolcissimo coglione, Ru è sempre un pragmatico sentimentale. Il pomp**o antisbronza è una novità per me, ma mi ha ucciso dalle risate e rimani comunque la indiscussa regina dei rimbalzi del porno.
Aprirei una campagna "licenziamo la babbuina" ma è sempre divertente anche lei, essendo lo spettro dell'eterosessualità di Hana. Hahaha
Mitica Ghost, attendo quanto prima la continuazione di questa, o qualche altra creation, alla peggio per il prossimo HanaRu day...
(Recensione modificata il 11/10/2023 - 09:50 am)