Me Without You
di teenagedream__

14/12/09, ore 23:34

Heyyyyyyyyyy!!!!!!!!
stavo vagando senza meta tra le shot nella sezione jonas, e chi mi trovo???? una bella shottina di dancemarty95 che Solo Il Signore Sa come posso aver ignorato per tutto questo tempo!!!!!
Ma rimediamo subito, nevvero????
Allora, la canzone è in assoluto una delle mie preferite, anche per i ricordi a cui è legata, ma sorvoliamo...
credo che sarebbe fantastico riceere un regalo come quello che ha fatto Martina a Nick...oddio sono troppo teneri!!!!!!
ok, ti lascio anche perchè è tardi...scusa per l'abnorme ritardo con cui ho recensito!!!! xDxD
Peace,
Love
And
Jonas

06/10/09, ore 20:26

Questa one-shot è davvero bella e romantica! E poi la canzone piace anche a me :) Complimenti!

18/09/09, ore 22:50

ke bello anke a me piacerebbe cantare per uno dei Jonas, però preferisco Joe. bella...mi piace

16/09/09, ore 13:43

oddio vado ancheio fare cosi gli auguri a nick se quello e il rsultatao!! bella shoit

16/09/09, ore 12:38

Amoreeeee!!!* come va??* sto usando il pc di angy...il mio da problemi =(,,,oddio è bellissimaaaaa!!*^^* anche ad Angy mia piace da morireee!!!* sisi mi hai emozionato...e poi io adoro, adoro questa canzone tesò!!!! a proposito...colgo l'occasione per augurare a Nicky BUON COMPLEANNOOOOO!!!! che carino, 17!!* ti amo amò <3,,,sorry se in sti giorni sono assente =)** baciiiiiii! tadb <3