La ragazza e l'imperatore
di Allen Glassred

27/11/23, ore 21:55

Ciao, eccomi finalmente per il nostro scambio!! Ti chiedo immensamente scusa per il ritardo disastroso, purtroppo mi sono organizzato da schifo durante una settimana a fare su e giù per ospedali, ma non ho intenzione di perdere altro tempo.
Ammetto che questa è la prima fan fiction che leggo ambientata nell'universo di One Piece!! Ma conosco l'anime e da quando mi sono fatto un ripassino con la serie live action ero davvero curioso di imbarcarmi in quest'avventura, giusto per rimanere in tema.
Felicissimo di incontrare personaggi originali in questo variegato e coloratissimo mondo e sono anche curioso di sapere chi potrebbe apparire (basandomi sul titolo della storia,il mio cuore spera Shanks.... ma le mie appendici sperano Buggy) e quale nuovo twist darai alle relazioni tra i personaggi.
Sicuramente, al momento sono molto incuriosito dal rapporto tra Sanem e Isabela. Quest'ultima è atterrita e preoccupata per la figlia che ha subito una sorte simile alla sua, incinta di un lupo di mare. Inoltre, mi chiedo quanto quest'uomo possa effettivamente essere inaffidabile... o che si tratti di una convinzione/manipolazione della Marina, e Isabela stia inconsapevolmente facendo affidamento alle persone sbagliate, un'istituzione che sappiamo bene essere corrotta.
Un inizio promettente, che introduce una dinamica di trauma famigliare e che ti fa domandare come e se verrà spezzato dalla nuova generazione.
Un abbraccio e alla prossima!
Dami