Lacrime di Fenice
di Rie29

05/12/23, ore 22:44

Carissima...
Cercando una fiction romantica dei nostri amati Fred ed Hermione mi sono imbattuta nella tua...
Che dire... Ho pianto. Pianto tantissime lacrime.
La morte di Fred Weasley mi devasta ogni volta, e ogni volta ci resto male, perché il più della volta viene lasciato morire così, senza sensibilità.
Fred tramite le fiction, credo, può avere la sua rivincita, ma quando, in molte fiction, muore, mi uccide.
Sapere che Hermione resterà senza Fred e Fred vagherà nel cielo a guardarla dall'alto senza poter consumare il loro meraviglioso Amore mi strugge.
Intanto complimenti perché ho sentito tantissime emozioni, dalla rabbia alla tristezza, alla gioia, alla disperazione, alla felicità.
Sono contenta perché alla fine Fred sopravvive nella tua fiction e mi hai dato la possibilità di tornare a respirare dopo le lacrime che mi hanno sconvolto.
Si, sono ossessionata da questa coppia, ma tanto.
Mi complimento con te per aver avuto il colpo di genio nel far resuscitare Fred con Fanny. Fino ad ora non avevo mai letto questa risoluzione, questo scenario diverso che mi ha dato la possibilità di sognare ancora una volta. Di sognare ancora una volta Fred ed Hermione insieme. Per sempre.
Le emozioni di Hermione, i sospiri di Fred, il sangue di Fred, la magia di Hermione mi hanno travolto, mi sono immersa così tanto che non volevo che finisse. Volevo ancora sentire l'abbraccio di Fred attorno al corpicino di Hermione. Ed è stato magico leggere di Fanny.
Mi complimento tanto tanto.
Brava