Regalami un sorriso
di Jeannina Live 4ever

21/09/09, ore 15:56

Uuuuuuh adorabile!!! Edo è troppo chiccoso (forse anche un pò OOC ma è per quello che è così carino!!!) Brava ^^ Speriamo di leggere presto altre tue fic! Bacioni Reb&Miko

16/09/09, ore 19:18

Gnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Ma che dolce, io adoro le doujinshi di Daeeeeeeeeeeeeen!
Sono tenerissimi i disegniiiiiiiiiii *-*
E la storia, ah! La storia!
Hai reso una nuova caratterizzazione della dou rendendola dolce proprio come sa fare Daen! *-*
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*
*E' andata*

16/09/09, ore 14:23

XDD Diciamolo questa nuova version della dou è caruccia, difatti, mentre la legevo l'ho riconosciuta XD
L'unico punto sono sempre le ripetizioni, per il resto è oki XD

16/09/09, ore 14:00

weeeeeee è belliccima!! dio mi sono commossa!! sono molto sensibile e piango facilmente!! Edward era tenerissimo! c' è da ricordarsi che nonostante tutto Edward è ancora un ragazzino (anke se è + grande di me) e che la sua infanzia è finita prima del solito! quindi lui resterà per sempre un bambino! *sorride materna! tu hai espresso in modo sublime il concetto! quindi la tua ff va dritta ai preferiti! ti lovvo cara e grazie x aver recensito la mia ff!! ciaooo kissonii

16/09/09, ore 12:52

ma che pucciosità!!!un piccolo cammeo di dolcezza e serenità ^_^ E' tranquillamente interpretabile come parental o pre-shonenai a seconda delle preferenze (io personalmente gradisco di più la seconda ^_-), ma penso che possa semplicemente essere descritta come un momento da ricordare nella vita dei due personaggi... ...ed è dolcissima!!! (a già, lo avevo già detto questo ^_^)