Il BaSkEt DelL'AmOrE
di EliScrittrice89

Commento di due chappy in uno:

Ely! che devo dire che mi hai fatto commuovere in questi due chappy...

Le scene più toccanti del precedente sono l'addio fra Hilly e Hisashi all'ospedale e la parte in ciu Hilly alla fine gli da l'estremo saluto al funerale...inoltre dato che ci hai detto che avevi vissuto l'esperienza con mano...Ho potuto riscontrare come hai messo i cuore e versato ciò che provavi nelle parole che facevi dire a Hillary ma anche l'atmosfera che si respirava..mi è caduta la lacrimuccia, giuro..

In questo invece le parti che mi hanno toccato sono quella dell'orfanotrofio e la letterache le lascia Hisashi insieme alle sue ultime volontà...Sono sicura che lei realizzerà il sogno del suo amato..Inoltre mi è piaciuta la scelta di rimanere nei Lakers non solo perchè cos' rispetterà il desiderio di Tsumi, ma anche perchè in questo modo ci fa vedere che cresciuto che per superare il dolare nonha bisogno di appogiarsi a Rei..che oltre tutto qui non è che mi sia piaciuto il suo comportamento, neanche una telefonata per dirle come va'..va beh, si sa che pèresto andrà a ricoprire un ruolo importante non come sostituto di hisashi,no... questo non lo credo perchè Lui per Hilly costituirà un nuovo capitolo della sua vita...credo che pian èiano insieme recupereranno ciò che hanno perduto e ne faranno qualcosa di nuovo e questa volta e per sempre....

Nota: Felicissima di averci azzecata prima della rivelazione odvevo prevedere che la soluzione più semplice e quella più probabile...ad ogni modo....Sigh...hisashi...sigh...mi mancherà...Compari presto Rei, anzi meglio di no..se no...Sigh...Sigh..finisce la storia e io nn voglio...sigh...si pèerchè sento che siamo ahli sgoccioli ormai...qualche altro e chappy e si chiude...una storia che dall'inizio alla fine mi ha dato tanto...bye

Hola chica!!!!
riguardo il mio stato fontana on, tranquilla... è stato solo il tuo triste, ma comunque stupendo, precedente capitolo a farmi quell'effetto ^_^
eh già, tu hai mantenuto la tua promessa ed hai postato un nuovo capitolo, ma anch'io l'ho mantenuta ^_^
eheh, infatti ho postato a mia volta il nuovo capitolo di "Finalmente anch'io ho trovato l'amore" ^_^
ma lasciamo perdere me... ora passiamo a commentare man mano questo capitolo ^_^
brava Hilary, è inutile continuare a disperarsi, pensa solo che porterai Tsumi sempre nel tuo cuore ^_^
lui veglierà su di te! ^_^
CHE COSA?????????????????????????????
I CHICAGO BULLS RIVOGLIONO LA NOSTRA HILARY?????????????????????????
qui gatta ci cova...
ok che Hilary è brava e tutto, ma scommetto che qui c'è anche lo zampino di Rei (magari sotto accordo con Tsumi [ç______ç])
continuo a leggere (anzi, a divorare il capitolo! [si, perchè se non l'hai capito, io i tuoi capitolo li DIVORO TALMENTE SONO BELLI!!!! ^_^])
uffa, giornalisti del cavolo! mai che si facciano gli affari loro!
comunque, da una parte spero che Hilary rimanga, così da restare vicina a Tsumi, anche se non sarà facile restare senza di lui, mentre dall'altra spero vada dai Chicago Bulls per Rei e per riuscire a dimenticare il dolore della perdita di Tsumi (ç______ç)
Hilary deve presentarsi in uno studio notarile??? perchè????
*me continua la lettura facendo ancor più attenzione*
(parentesina, sai che ho ancora un groppo alla gola e le lacrime agli occhi????? questo solo per dirti quanto i tuoi capitoli mi lascino un segno profondo nell'animo! ti faccio i miei complimenti perchè MAI NESSUNO è riuscito ad incidermi così! sei davvero bravissima tesoro!!!)
Tsumi ha lasciato un testamento???? O.O
scopriremo cosa c'era scritto nel testamento e nella letterina???
ç___________ç che teneri i bambini dell'orfanotrofio ç_______ç
come sono contenta che Hilary continuerà il lavoro di Tsumi ^_^
oddio! legge la lettera!!! ç_____ç
ho già le lacrime ç______ç
ç________________________________________________________ç
modalità fontana on
oddio! ho di nuovo le lacrime agli occhi!!!
anzi, sto di nuovo piangendo a dirotto!!!!!
ma come riesci a commuovermi così tanto!!!!!!!
SEI UNICA E SPECIALE!!!!!!!
grazie che riesci a trasmettermi ciò che stai scrivento chica!!!!!!
come avevo già detto prima, sono contenta che Hilary sia rimasta nei Lakers ^_^
che bel pensiero fare una statua di Tsumi all'entrata della palestra ^_^
ho finito il capitolo e sono ancora sconvolta da tutte le emozioni che mi hai fatto provare oggi!!!
sei meravigliosa tesoro! unica e speciale!!!
continua così!!! ^_^
Besos al prossimo capitolo! ^_^

Ciao!! Mi sono venuti i lacrimoni che bel capitolo...
Ma dopo aver vinto il campionato, perchè credo riuscirà a far vincere la squadra, cosa farà dopo?
Che dolce però a continuare ad aiutare i bambini dell'orfanotrofio...

Hola chica!!! ^_^
oddio!!!! noooooooooooooooo! ç_____ç
già il titolo mi ha fatto piangere ç______ç
ok, partiamo dal principio ed andiamo con ordine...
evviva! Yuko sta per partorire!!!! me felicissima!!!! ^_^
che billo!!! è un maschietto!!!!!!
sai, a metà febbraio anch'io avrò il piacere di andare in ospedale ad attendere la nascita di mio nipote ^_^ ed è un maschietto! ^_^
Toma! che nome davvero carino!!!! ^_^ mio nipote invece, anche se non è ancora sicuro al 100%, dovrebbe essere Nicholas ^_^
uffy, ora che leggo le conversazioni tra Hilary e Tsumi, dopo aver letto il titolo ed i tuoi avvisi, mi viene una stretta al cuore e gli occhi mi si riempiono di lacrime ç___ç
ti rendi conto che mi stai facendo provare tutte le emozioni che hai messo in questo capitolo?!? questo per farti capire che sei bravissima!!! ^_^
ok, se non ho commentato come ho fatto con gli altri capitolo è solo perchè non ho abbastanza forza per farlo...
accidenti! sono in lacrime!!! ç____ç
questo capitolo è davvero straziante! ç____________________ç
sono arrivata al momento in cui Tsumi chiede ad Hilary scusa e che, dopo la sua morte, di promettergli che tornerà da Rei... ç____________ç
ora finisco di leggere ç____________________ç
ora che ho finito il capitolo, sono diventata una fontana! ç_____ç
oddio! scusa se non commento ancora come mio solito, ma le emozioni che mi hai passato facendomi leggere questo capitolo sono sconvolgenti ç_____ç
mi dispiace per quello che è accaduto a tuo cugino e sono felice che mi hai reso partecipe al tuo dolore ed a quello di tua zia... mi dispiace davvero tesoro ç_____ç
Besos alla prossima ç______ç

Ciao, ma perchè gli hai fatto giocare quella maledetta partita? perchè non ha seguito il consiglio del medico? Povera Hilary, dovevano sposarsi...
Veramente commuovente.

Lo sapevo ç_ç
perchè quando ci sn i personaggi che non mi stanno sulle palle tu o li trasformi in violentatori folli o li fai morire? E' ingiusto ç_ç
>.< l'ultimo pezzo è stato tristissimo
ho bisogno di un fazzoletto ç_ç
mi esclisso lentamente pensando a Tsumi
non ti odio, ma fai un'altro passo falso e assaggerai la mia ira XD

Mi amor!!! oddio! scusa tantissimo se recensisco solo ora, ma ieri sono stata fuori tutto il giorno e non sono riuscita a connettermi ç_____ç
me chiede umilmente perdonoooooooooo!!!!!
per farmi perdonare, sarò felicissima di poterti dare ripetizioni di spagnolo ^_^ (eccoti il mio indirizzo msn così possiamo iniziare ^_^ erica92g@hotmail.it ^_^)
quanto ti invidio! anch'io vorrei andare in Spagna, ma quest'anno mi accontento di andare in Francia XD ihih!
bene, ora inizio a commentare man mano che leggo il tuo capitolo!!!! ^_^
sicuramente sarà bellissimo, come sempre! -_^
ehi Tsumi, ma che ti succede???? O.O
me preoccupata ç____ç
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! ç______ç che malattia???? ç______ç
CHE COSA????? LUI POTREBBE MORIRE???????
tra poco morirò io a continuare a leggere! ç_____ç
oddio!!! nooooooooooooooooo, povero Tsumi ç______ç
eh bravo Robert, Hilary deve saperlo... convinci quel testardo di Tsumi a dirglielo!!! XD
oh, che bello che Tsumi conosce la famiglia di Hilary ^_^
e Yuko che vuole partorire in Giappone... che bello!!!!
O.O ti prego, dimmi che Tsumi ha chiesto ciò che penso?!?
ahahah, Hilary che va a salutare la madre e la sorella di Rei e si ritrova dinanzi lui! ahahah, che scena! ^_^
uffy, ma Hilary e Rei proprio non riuscirebbero a lasciarsi il passato alle spalle! ç____ç
oddio!!! ma che bellissimo regalo e stupendissima sorpresa mi hai fatto???
farli riappacificare come amici e riconsiderandosi fratello e sorella!!!!
è magnifico!!!! oddio! mi hai fatto commuovere tanto erano dolci! ç___ç
le ha chiesto di sposarlo!!!!!!!!!
*me sta facendo i salti mortali per la stanza tanto è la gioia di questa notizia!!!!!!*
evviva!!!! Hilary e Tsumi si sposano!!!!!
che bello!!!!! evviva!!!!! fantastico!!!!
*ok, me torna alla normalità* XD
oddio!
speriamo che Tsumi si riesca a riprendere!!!! ç_____ç
perchè quel viaggio in aereo mi dà una bruttissima sensazione????? ç_____ç
spero non succeda nulla di grave ç_____ç
ok, dopo questo commentino ^_^
come sempre ti dico che non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!!!!!
bravissima tesoro ed alla prossima recensione! ^_^
Besos chica!!! ^_^

Ti giuro se fai schioppare Tsumi la mia bellicosità si abbatterà su di te bwahahaha *risata sadica*
mmmh lo yoga non fa per me u.u ma ke bellooo sono tutti felici e contentii a parte Tsumi poveretto ù.ù
Fiori d'arancio *-* adoro i matrimoni soprattutto perchè si mangia muahahah xD si si, sono sempre io! E chi mi cambia xD
vado a pranzareee xD

muaahahah..Lo sapevo che c'era aria di matrimonio fra i due mahahha...Me gongola per avrci azzecato..ma me triste perchè sa che non si concretizzerà questo sogno, vero?...Cmq prima di passare ai commenti volevo dirti che sono felice che leggere le mie congetture ti facciano sorridere..non puoi dire che io non sia originale e piena di inventiva...Ad ogni modo non e che dicendomi che non era cancro volevi depistarmi perchè qui le cose adesso si riducano a queste tre possibili opzioni: gravi problemi cardiaci, aids...oppure qualche rarra malattia di cui purtroppo non c'è cura...Beh detto ciò passiamo ad altro..Sapere che sono tornati amici con Rei mi fa piacere ben presto lei avrà bisogno di lui...credo già dal prossimo capitolo..ho il sentore che a tsumi succederà qualcosa...ma se non in quelo nell'altro dopo di sicuro...Ma petite Elise...sayonra per oggi...A demain

Ciao, sai che sono proprio contenta che Hilary e Rei sono tornati amici?
La proposta di matrimonio di Hisashi mi ha lasciata a bocca aperta ma evidentemente vuole vivere bene il tempo che gli resta...ma che malattia strana ha? Lo farai morire? Anzi no non dire nulla che mi rovini la lettura!!
Come sempre sono rimasta con gli occhi incollati allo schermo dalla prima all'ultima parola! XD
Ciao ciao Azury

Occheamore Tsumi *-* adoro il francesee è così romantico..
Cosa hanno visto i miei occhietti? Kima *ç* tessoro mioo ti consolo io bwahahahaah xD
Dai che la povera Mina ha riguadagnato punti u.U e sto Rei di nuovo sule palle mi sta ecco u.u
Per favore, adesso basta cambiare ragazzi! Seriamente, sto diventando matta con tutti i ragazzi di Hilary, prima li amo poi li odio (Kima lo amerò 4 ever xD) per favoreee falla diventare stabile u.ù
>.< continuo ad essere gelosha.
Adieu a demain^^ mon petit brad of stars (sii mischiamooo) xD

O.O oddio!!!!!
CHICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! MI AMOR!!!!!!!!!!
che bellissimo!!!! un altro capitolo!!!!!
ti dico subito che la giornata era iniziata male, poi ha cominciato ad andare abbastanza benino, ma leggere due tuoi capitolo la sta facendo concludere BENISSIMO!!!!!
ok, ora partiamo coi commentini ^_^
ç______ç ma Hilary! ok che hai ragione perchè il comportamento di Tsumi è a dir poco da str**** però ç_____ç vi vedevo bene insieme ç______ç
(se non è chiaro, sto commentando man mano che leggo il capitolo ^_^) quindi se faccio frasi scollegate tra loro sai il motivo ^_^
ahah, Hilary gelosa!!!! qui gatta ci cova -_-
evviva!!!! e brava Hilary che hai fatto chiarezza, però potevi arrivarci anche prima XD
oh cavolo, certo che tra Tsumi e Hilary non saprei dire quale dei due sia il più testardo! XD (sto leggendo la parte della litigatina ^_^)
oh santissimi! che confessioni!!!! O.O
ç________ç Je t'aime!!!! waaaaaaaaaaa!!!! che confessione favolosa!!!!!!
(per l'appunto, sai che io studio spagnolo e francese??? ^_^ è bellissimo poter leggere frasi romantiche nelle lingue che conosci ^_^)
oh che bello! una cenetta romantica!!!
eh??? Tsumi che aveva paura??????? O.O
ok, spiegata la paura... e come potergli dare torto?????
bravo Tsumi, tu si che sei un ragazzo da sposare!!!!!
accidenti, hai fatto un incontro Hilary vs Rei davvero infuocato! (non in quel senso ovvio! ^_^')
ah! partita contro Kima! (se ti prendo ti riduco a polpettine per quello che hai fatto ad Hilary!!! ROAR!!!!! [la tigre ruggisce ancora!]) ok, lasciamo perdere la mia modalità: chica loca on! ^_^'
ç____ç Hilary!!! che parole toccanti!!!! ç____ç mi sono commossa anch'io ç____ç
oh, capitolo stupendo chica!!!!
non vedo l'ora di leggere come continuerà questa storia ^_^
Bacioni, anzi... Besos!!!! ^_^

Ely sei stra perdonata...troppo bello questo chappy che mi ha datpo altri spunti...da dove inizo, beh nel dire che sono troppo pucci insieme poi concordo con Azury sul fatto che Kima ci ha stupito e non poco, ma sono felice ch ediciampcelo le cose si siano chiuse con un quasi persono...Ai resio felice Ryry che non accettva che fosse un lurido strupratore almeno cosi vediamo che a avuto i rimrsi di coscienza e che non si è fdato pace, povra stella..mi pena, ma un pò...Che dire di Rei beh, azury a sempre ragione nel dire che è sembrato un gran gasato in cerca di attenzioni...il resentimento e una gran brutta bestia, ma gli passerà presto anche lui deve crescere e questo glis ervirà da lezione...ma tornando a noi finalmente ci leviamo Mina dalle scatole e ricompare il dottore... Eh, caro dottore...Che mi ha dato l'illuminazione in combinazione a una cosa successa nell'altro chappy...sono quasi sicura di azzeccarci...Il nostro Hisashi soffre di Narcolessia...Malattia caratterizzata da improvvise crisi di sonno invincibile...Perciò deve fare dei controlli perchè queste sue attacchi gli creano problemi...Ricordo che dicevi che hilly scoprirà il suo segreto troppo tardi non è che gli capita un incidente mentre sono insieme opp mentre va da lei a notte fonda, ma anche di giorno..per un urgenza e lei si sente in colpa?...Può essere, ma chissà dipende se ci azecato o meno...Cmq mi chiedo cosa ne pensi della mia visione Hilly e Tsumi che si sposano..so che forse è altamente improbabile che avvenga, ma quando scrivevi non ti è venuta la voglia di mettrli insime...Ne con Rei e ne con Kima mi è apparsa la visione abito bianco...Beh, che dire restiamo vedere e se ne anche a questa volta ci ho azecato..Prima licenzio il mio sottoposto che mi fa da infiltratto e poi ritento...Bye

Ciao, che bello oggi due capitoli!!
Poi si sono messi insieme, che bellini!!
Devo dire che quello che ha detto a Kima mi ha stupito e non poco, insomma non è da tutti parlare così!
Invece Rei mi è sembrato un gran gasato in cerca di attenzioni, ma se voleva rimanere amico non poteva comportarsi in modo diverso? O almeno svegliarsi prima?
Ah dimenticavo, bello il capitolo!
Ciao ciao Azury

muahahahah xD si è addormentatooo sul più bello xDD
Si, hai ragione Tsumi lo amo alla follia xD
Uffa però io che mi abituo a Rei poi a Kima poi a Rei ora a questo qui -.-
sto diventando matta u.u
comunque Mina mi sta antipatica ecco u.U
adesso vado è venuta mia cuginaaa a stasera^^

P.S. sono gelosaa di queste quiiii u.u