Cultober 2023
di TheSlavicShadow

Ebbene, eccomi qui!
Sono arrivata alla fine di questa raccolta e, devo essere sincera, sono davvero felice che questa si sia conclusa con una RuPru. Come ho già detto, mi piace davvero tanto come scrivi questa ship. Rispetto al precedente componimento anche questa flashfic ha un'impostazione più riflessiva e si concentra molto attentamente sui pensieri di Russia e le sue preoccupazioni. Ho davvero apprezzato il crescendo di angst. Sicuramente avevi poche righe (e parole) a tua disposizione ma sei comunque riuscita a rendere la profondità dei sentimenti di Russia senza scadere nel banale. Trovo anche molto interessante la tua interpretazione delle vicende successive alla caduta del muro: senza dubbio hai scelto di concentrarti sul legame sentimentale che lega i due personaggi, ma non mento nel dire che mi piacerebbe leggere un ulteriore lavoro su questi due ambientato proprio in questo momento storico.
Concludo dicendo che questa raccolta di flashfic è stata molto gradevole. Ho apprezzato i componimenti e ho trovato alcuni tuoi spunti molto interessanti e meritevoli di un ulteriore approfondimento [ma vabbè io leggerei praticamente qualsiasi tua RuPru, sono un po' di parte ahaha]. Spero davvero che tornerai presto a scrivere in questa sezione!
mughetto