Docebo te amare II
di lulette

14/11/23, ore 13:22

Ehi, ben trovata. Volevo recensite questo primo capitolo perché ho sperato che la storia continuasse ed avesse una sorte migliore di come era finita.
Purtroppo sembra tutto molto complicato da sbrogliare. C’è Mithian, i figli, Merlin vecchio che ha contatti con Arthur per la prima volta dopo tre anni. La cosa più bella è che anche lontani e che uno dei due sia impegnato, sembrano ancora molto presi uno dall'altro. Sono curiosa sul seguito di questa storia. Un abbraccio e non dimenticare che ti seguo!💕

(Recensione modificata il 14/11/2023 - 06:00 pm)

22/10/23, ore 17:41

Ma che bella sorpresa!! 🤪🤪🤪😜 Ho tanto atteso questo sequel e l'ho scoperto solo oggi PER XASO!! Perché non mi hai avvertito???😭😭😭 Ad ogni modo...È DA QUANDO ARTHUR HA FERITO MERLIN CHE DESIDERAVO CHE SOFFRISSE. BEN GLI STA 😈😈😈😈 il pov di George è imprevisto e assolutamente gradito!! Hai dato una personalità a quest'uomo xd
Hanno visto che con le fanciulle non funzionava e hanno mandato un ragazzo, giustamente 🤣🤣
Sarei curiosa di sapere nome hanno fatto a intuirlo..cioè se si fossero sbagliati..Ti immagini l'avessero fatto a uno come Uther?🤣🤣🤣
Non ricordo molto del finale dell'altra storia quindi non ricordo se Merlin ha detto a Gaius che Arthur l'ha cacciato 🤔 e comunque è molto buono Gaius a stargli vicino anche se è proprio il responsabile del suo allontanamento xd

Ma in questa versione non aveva già incontrato Mithian, giusto? Che brutto immaginarlo che si sposa e con dei figli 😫😫
Certo che Arthur è proprio un babbaleo..ma come ha potuto credere alla giustificazione dei cuscini..non cambierà mai 🤣🤣🤣🤣
Devo ammettere che sono molto contenta del sequel, ma non posso mentire..sono un po' delusa di Arthur che si rifà una vita..non era forse più semplice se fosse rimasto solo o con al massimo la fidanzata di turno da sbolognare quando vuole? Xd
Cmq sono davvero contenta del sequel 😘😘
(Recensione modificata il 22/10/2023 - 10:04 pm)

20/10/23, ore 08:24

Ciao cara!
Hai deciso di scrivere il sequel?
Ci speravo perché nel finale della prima ff mi avevi lasciato con un po' di amaro in bocca, forse perché mi aspettavo una fine diversa. Per cui sono contenta e piuttosto speranzosa, almeno che non ti venga uno dei tuoi attacchi malinconici😆
È passato del tempo e Merlin è ancora "vecchio" fa il boscaiolo e vende legno 'magico'. Sinceramente nonostante questo Myrddin mi stia simpatico, non vedo l'ora che torni giovane e bello!

Purtroppo Arthur dopo mesi di depressione e avere cercato Merlin scopre che lui non è da Valiant come credeva.
Si sposa e ha due figli. Un vero strazio per me 🥺 Poi si rivedono e Arthur lo invita ad andare a lavorare a palazzo. Ma Merlin non sa se è il caso. Scusa ma non aspettava proprio di tornare da lui? I dubbi amletici colpiscono anche Merlin.
Mi piace molto la naturalezza dell'incontro con Arthur. Attendo il prossimo capitolo!
In bocca al lupo per questo nuovo viaggio che hai intrapreso! Intendo seguirti!

PS Ti chiedo scusa. Ho cancellato la recensione per errore!🙄Abbi pazienza, ma come vedi non sei l'unica a fare dei pastrocchi!💋
(Recensione modificata il 23/10/2023 - 05:48 pm)