The reason why
di SilkyeAnders

30/11/23, ore 12:56

Ok, decisamente unexpected ahahah. La mia grande gioia per un nuovo capitolo, pubblicato così velocemente, si alterna all'angoscia per quello che ho letto, e non perché il capitolo sia brutto, ANZI, è solo che ho sempre ODIATO Teddy e l'idea che facesse coppia con Elena ahahahah. Spero sempre nel lieto fine ahahah. Continua così, in bocca al lupo.

21/11/23, ore 11:48

Finalmenteeeeeeeeeeee!!!!!! L'attesa è finita, il capitolo è uscito e siamo tutti contenti ahahah! Ormai sono recensore di fiducia, e devo dire che l'attesa ha ripagato, non per niente si dice che l'attesa del piacere sia essa stessa il piacere. Secondo me capitolo un po' di transizione, che forse farà da filo per i prossimi capitoli in cui la storia si svilupperà di più, e che non lascia presagire nulla di buono con quelle VENTISEI chiamate perse di Elena ahahahah. Attendo con ansia il continuo.

22/10/23, ore 16:29

È bellissimo vedere che qualcuno ancora scrive su questo sito. Seconda storia su MA nel giro di pochi giorni, poesia per i miei occhi ahahah. La storia ha un potenziale ENORME, e mi intriga parecchio, anche vedendo i pensieri di Elena e Zick. Spero che tu possa pubblicare presto un nuovo capitolo e continuare questa storia fino alla fine.