Rimpianti
di Shainareth

19/10/23, ore 16:32

UHHHHHHHHHH ♥️♥️♥️♥️♥️
Non è un mistero quali siano i miei pupilli, ma devo dire che ho un debole anche per il rapporto che c'è tra Shiho e Dearka, mannaggia agli autori che non ce li hanno mai mostrati perché secondo me ne vedremmo delle belle. Quindi grazie per la scelta peculiare, ma che mi rende molto felice.
Dearka è un personaggio che secondo me ha tutto un mondo da offrire, e con la tua introspezione in questa shot credo tu abbia fatto centro. Lo vediamo sempre scanzonato e, agli inizi, estremamente cattivello, ma è a mio parere tutta una corazza che nasconde un animo più che sensibile e aperto, basti vedere il suo schieramento con l'Archangel. Ovviamente il suo pensiero corre a Miri, e continuo a mangiarmi le mani per tutte le opportunità buttate alle ortiche e alle spiegazioni mai fornite. Quindi, nella tua chiave di lettura, lei è così incazzata ""solo"" perché lui ha tentato di baciarla? Figlia mia... un giorno rinsavirai. (Io totalmente dalla parte di lui e non me ne pento).
Sullo scambio di battute tra Dearka e Shiho che posso dire, ho adorato tutto. Sono un duo comico, e mi fa piacere che, nonostante la confidenza non sia ancora troppa, stiano già bisticciando come me li immagino sempre. Comunque sì, gioia, se ne sono accorti tutti, l'unico è lui che è scemo (come giustamente fa notare Dearka). Sul finale ho gongolato e riso, specie se penso che bisognerà aspettare i tre Hugo per far smuovere le acque.

DISGRAZIATA SCRIVI ANCORA SU DI LORO PLS.