Ophis
di Ai_Amano

09/12/23, ore 14:20

Come sempre, scrivi delle cose meravigliose. La bellezza, la delicatezza e soprattutto la pura dolcezza di quanto hai scritto tutto davvero fa stringere il cuore, sono (come sempre) bellissime le descrizioni di ogni minima cosa, ogni minimo dettaglio. James è da mangiare di bacinii, è adorabile, e sono stra amorevoli anche Harry e Draco, Harry riuscirà ad essere un padre fantastico per James, ne sono sicura. Amo alla follia che Harry sia cosi apprensivo, che è stra comprensibile dopo tutto ció che ha passato e l’infanzia che ha dovuto subire. Amo alla follia anche Draco che si prende cura di lui, è davvero molto dolce. La cosa che mi ha fatto impazzire più di tutte è l’incantesimo protettivo sulla culla con i draghi con scie luminose, è visivamente accogliente, confortevole e perfetto. Senza dubbio leggeró questa os, ogni volta che voglio sentire il mio cuore rotolare nello zucchero, è davvero una carezza. Grazie mille per aver scritto tutto questo. Lo adoro e ti adoro😻😭🩷

23/11/23, ore 15:55

Ho letto tutte le oneshot che avevi pubblicato su Wattpad, la storia che hai scritto. Ho riletto di nuovo questa raccolta, ancora riesce a piacermi e sono curiosa di vedere come andrà avanti, nel senso, che altro riuscirai a scrivere. Perché tutte queste, per quanto brevi, sono piene e ricche di contenuto. Le amo, mi piace come scrivi e spero sempre che continuerai a farlo. Scusa il commento, ma sentivo di volertelo dire, dopo aver riletto questa Oneshot, che mi ha di nuovo emozionato e addolcito la giornata, sentivo di volerti esprimere quello che penso

06/11/23, ore 21:10

Devo recensire anche qui, perchè altrimenti muoio u.u E'd'obbligo per me lasciare nuovamente un commento :3 Io amo, amo amo questa raccolta perchè riesce, man mano con ogni storia, a far venire sempre più fuori la tua dote di scrittrice. ❤️❤️❤️

24/10/23, ore 17:04

Quando lessi questa os per la prima volta, ne rimasi impressionata dalla cura dei dettagli, dalla loro delicatezza e precisione ed è esattamente così che mi sento rileggendola ancora. Il tuo stile di scrittura è via via sempre più migliorato, ma non perchè tu abbia cambiato chissà cosa nella scrittura, ma perchè hai acquisito più sicurezza in te stessa, imparando ad ascoltarti e a capire cosa vuoi tu dalle tue storie e cosa vuoi che esse comunichino agli altri. Ogni cosa scritta è perfettamente scelta e curata e adesso, conoscendoti, posso dire che tutti i riferimenti che fai sono lo specchio della tua cultura, di ciò che ti appassiona. E’ il frutto di ciò che ami e questo è meraviglioso, tu sei una scrittrice meravigliosa.

24/10/23, ore 14:36

AAAA sono felicissima che questa raccolta sia arrivata anche qui! E non solo perchè è interamente dedicata a me (nono u.u) ma soprattutto perchè è davvero fantastica, con storie di più generi che regalano sempre emozioni nuove. Per questo motivo merita di essere su quante più piattaforme possibili, per essere letta ed apprezzata da tutti.❤️ L'amore e la passione che ci metti a scrivere queste storie si percepisce tutta quanta, volta dopo volta, ed il tutto va sempre migliorando, il tuo stile migliora in crescendo e per questo sono sempre più fiera di te e sono grata ed orgogliosa di sapere che ogni storia è dedicata a me. Approfitterò di questi repost per rileggermi queste piccole meraviglie che scrivi u.u