I Love You for Infinity
di Ortensia_

03/11/23, ore 22:38

Uhm...
Sono abbastanza malsano di mente dal decidere di presentarmi e lasciare una recensione ad una perfetta sconosciuta in questo preciso istante ed in questo preciso arco narrativo più tragico di Shibuya di efp mentre letteralmente la sua esistenza è più volatile di una tanica di benzina immersa in scorie nucleare sotto ad una rampa di lancio missilistica Russa?
Fammi controllare l'agenda...
...
Beh, pare che tutto sia in quadro, quindi EHILA'!
Ti starai chiedendo come ho trovato questo profilo. Ebbene, bazzicavo da qualche parte ed ho trovato una fic... devo dire 'simpatica' sul Doc che però mi sono preso la libertà d'ignorare, visto che già... altra gente mi sta facendo soffrire con quel personaggio (non ti preoccupare, e chiaro che tornerò anche su quella... quando avrò rimesso in sesto la mia anima. Con l'aiuto di uno specialista) ma ho comunque deciso di spulciare il tuo profilo e... O GUARDA UN PO!
Due storie su uno dei miei manga preferiti che sicuramente non mi lasceranno con il cuore spezzato a loro volta! In fin dei conti... iL ProDdot-to OriGInale è COsì aLLeGRo..
*Sbatte la faccia sulla scrivania*
Oh giusto, le presentazioni! *si pulisce il sangue dal naso*
Mi presento: sono Tubo Belmont: Cacciatore di vampiri, veneratore di Antiche e Innominabili Entità che vivono al Centro dell'Universo e, a volte, recensisco, leggo e scrivo.
Qualche volta tutte e cinque le cose assieme (guarda un po')
Per prima cosa, forse crederai che questa intro particolarmente lunga sia dovuta solo al fatto che non voglio affrontare l'argomento. Ebbene, e proprio così!
Uh? Cosa?
Oh no, non intendo la parte dell'incesto. Francamente fanculo, sono dell'idea che nella fiction si possa fare letteralmente tutto ciò che ti pare. Anche interpretare un Serial Killer, se poi non vai in giro ad ammazzare persone nella vita vera. Nah, tranquilla, e poi credo di essere letteralmente l'unico individuo al MONDO che shippa duramente Itadori con la versione Genderbend di Mahito (ti rigiro la questione del non lapidarmi) quindi insomma... sis, no problem.
Oltretutto, come saggiamente ci dice Tanjiro 'If it's not Blood Related, she's free to be dated!' (che tra l'altro... sai che è stato leggendo sta fic che ho scoperto che non sono consaguinei? Sono idiota. Non mi considero il fan assoluto della serie, certo, però...)
Comunque sia, tutto questo per dire che... no. Il tergiversamento era perché ha fatto... più male del previsto, Ouch. Ora, non so come dirti, ma letteralmente hai fatto parlare l'anima e il cuore di Megumi in un modo che mi ha veramente spiazzato. A parte il fatto che questi pensieri sono talmente tanto IC con il personaggio che è una gioia per gli occhi, ma poi la DEPRESSIONE DIO MIO. Che voglio dire... da Megumi puoi veramente aspettarti qualcosa di... diverso? Che allora, lo sappiamo che come essere umano è un po'... uhm... pazzerello.
Indubbiamente non è un santo e credo proprio che dopo un paio di Chimera Shadow Garden capisci che ha preso molte cose dal paparino - tra cui la leggera sete di sangue - e che, di base, comunque con i sentimenti umani non ci sapeva fare.
Però hai reso fin troppo bene la sua rabbia verso se stesso, per non aver passato più tempo come si deve assieme alla sua step-sis e a non aver conservato meglio tutti questi momenti d'affetto che lei ha sempre dimostrato.
Insomma, ogni pezzo di sta storia è stato un pugno in pancia.
Uno di quelli che ti fanno vomitare anche le interiora.
Però, nonostante tutta la tristezza che mi ha fatto pervadere, sta storia mi è piaciuta veramente tanto. E mi ha fatto conoscere anche una nuova ottima ship alla quale non avevo pensato! Effettivamente, Megumi non avrei saputo con chi shipparlo - se non con itadori. Che letteralmente puoi shippare con tutti solo per la gioia di vedere il Golden Boy assoluto portare i suoi raggi di sole incorporati nella vita di qualunque essere umano - o con... altra gente che però già forse mi sono segnato un bersaglio in fronte dopo la prima rivelazione, non me ne farò segnare un altro con una seconda.
Detto ciò, è stata quel tipo di tristezza che ti fa invogliare a leggere altro, per quanto la certezza di uscirne con... un cuore spezzato sia ancora più evidente rispetto a prima.
Ma ehy, dai! Poteva andare peggio!
Poteva essere una MechaMiwa, in questo stile (in quel caso, credo mi avresti avuto sulla coscienza. O sotto casa. Dipende da te).
Ciò detto, carissima, spero di non farmi attendere troppo con una nuova recensione!

- TONIGHT, WE REWIEW! -