DA DIETRO QUEL MURO
di Cinzia_72

Ciao la tua storia è molto carina posso chiederti se accetti suggerimenti per storie future

Leggo e rileggo questi due capitoli.
Famelici, animaleschi, poi increduli e impacciati, ma anche dolci, teneri… e in definitiva pieni d’amore. Li immaginavo esattamente così dopo quella scena pazzesca!
Mi fa morire Calogiuri che non riesce a smettere di darle del voi, anche se con quella donna ci ha appena fatto l’amore.
Solo ti scongiuro: occhio ai pronomi, LE per lei! Gli è maschile. Grazie

Ciao... intanto volevo dirti che scrivi davvero benissimo, ho riletto tutti e due i capitoli innumerevoli volte e ogni volta mi sembra di vederli esattamente come vorrei che fossero nella serie. Speriamo nella prossima stagione! Intanto mi godo i tuoi capitoli.
attendo con ansia il seguito e ancora tantissimi complimenti.
sabrina

Intenso e passionale. La quotidianita', la complicita' tra Imma e Calogiuri...Stupendo. complimenti. Aspetto il seguito 😊

31/10/23, ore 08:53

Brava, scritta bene, senza volgarità ma con passione e sentimento,
esattamente come ci saremmo immaginate la scena...che ovviamente Rai uno non può mandare in onda.
Incuriosita, aspetto la continuazione che ci auguriamo arriverà a breve,
buona scrittura
Isabella

27/10/23, ore 13:53

Non io che nella mia mente ho visto esattamente ogni attimo di ciò che hanno vissuto😏🔥

25/10/23, ore 00:09

Ho letto tutto d'un fiato, avvincente e coinvolgente. Complimenti

23/10/23, ore 20:34

Bellissimo davvero. Molto intenso e passionale. Che belli sono. Non vedo l'ora di leggere il continuo 🥰

22/10/23, ore 11:58

🔥🔥🔥🔥🔥 ma é una one shot, o c'è un continuo?