Rincorriamo ciò che ci sfugge
di no_thanks_

29/10/23, ore 19:50

Non vedo l'ora di leggere altri capitoli 🤩🤩🤩🤩🤩

29/10/23, ore 07:29

Ciao 😚 non ho mai dubitato che crowley avrebbe fatto di tutto per riavere il suo angelo al suo fianco ingannando perfino l'inferno facendo credere a tutti che voleva per sé l'angelo per una mera questione di superiorità come dice giustamente aziraphael crowley è troppo buono di animo per appartenere davvero all'inferno
È un ottimo piano,fare finta fuori dall'appartamento di essere vincitore e vinto ,mentre in casa possono essere loro stessi ❤️❤️
Aggiorna presto per favore.la storia mi intriga 🥰
P.s .temo però che qualcuno scoprirà l'inganno più avanti, spero che nel frattempo troveranno una soluzione e perché no finalmente capiranno cosa sono davvero l'uno per l'altro ☺️

28/10/23, ore 00:26

Come immaginavo Crowley si premurava solo di riavere il suo angelo, per evitare che altri demoni lo prendessero.
Fuori padrone/schiavo e all'interno della dimora del duca solo Loro ♥️

Curiosa di leggere come questa convivenza clandestina verrà vissuta da entrambi 👀
Aggiorna presto la storia è sempre più interessante 🥰

24/10/23, ore 08:40

Hastur e Ligur odiosi.... 😡
Sono ansiosa per loro che finalmente possano restare da soli, non sono chiare le intenzioni del duca.... 👀
Aggiorna presto!! 🥰

23/10/23, ore 23:36

Ho paura per il povero Aziraphale, ma la storia è davvero mooooolto interessante 😍😍😍

Continua così!

22/10/23, ore 00:42

Moooolto interessante come svolta di trama e incipit del nuovo ruolo di Aziraphale e.. il duca? 👀
Il rating lo vedo bello rosso, sono molto curiosa di vedere come continua 😏😌