Cuore di diamante [James Marsters]
di spikey

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/07/13, ore 01:45

Ciao! Io sono molto critica nei confronti di qualsiasi libro/storia/racconto e, per questo motivo, sono sorpresa della mia reazione. Ho cominciato a leggere la storia stamattina e l'ho appena finita...In realtà potrebbe finire proprio così, lasciando ai lettori il gusto di immaginare il prosieguo della storia, ma dai commenti che hai lasciato noto che avevi intenzione di proseguire il racconto. Come mai non l'hai più continuato? :(
Se sei riuscita ad appassionare una di ghiaccio come me, sono sicura che appassioneresti molti altri lettori!
E poi un'altra cosa...perché non mandi il copione del film protagonista della storia a qualcuno? La storia è valida, i personaggi sono particolari e la trama non è niente male...Provaci, ho un sentore positivo in merito! :)
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 01:46 am)

13/02/13, ore 00:10

Ho visto che la storia è ferma da molto tempo ma volevo lasciarti comunque una piccola recensione.. Ho letto i capitoli tutto d'un fiato e sono stupendi!!! Scrivi in un modo molto scorrevole, leggere la storia é stato piacevole, inoltre non riuscivo mai a fermarmi..:) si insomma sei stata bravissima!!!!!! Spero che un giorno tu la possa aggiornare...:)

15/06/12, ore 21:55

Ehi :)
Che bel capitolo, molto dolce, e finalmente c'è tanto screen time per James!
Che dire, sono molto teneri in questo spazio lettoso per loro due soli... certo, se fossi Lisa "dieci minuti senza James" non sarebbero per niente accettabili! Neanche dopo una notte trascorsa insieme e un'inizio di mattinata come quello! Temo che lo incatenerei al letto e ci farei tante tante cose cattive xD (Scherzo, naturalmente, io sono piccola e innocente, non potrei maaaaaai e poi maaaaai pensare una cosa del genere xDD)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e sono felice che tu adesso stia bene nonostante il terremoto maledetto!

15/06/12, ore 00:04

ciao
tu non puoi scrivere questi capitoli che poi parte un infarto a qualcuno, tipo la sottoscritta. già immaginare James in quel contesto e che fa quelle cose a letto è da sincope. se poi ci mettiamo anche il romanticismo e l'amore che sprizza da tutti i pori buttando all'aria la solita maschera da stron** dannato, io ci rimango secca.
bello, e caldo, tanto caldo.
mi dispiace che tu sia proprio nella zona dei terremoti, spero che tu sia al sicuro e che tutti nella tua famiglia stiano bene. ti faccio tanti auguri sia per la storia che per la tua situazione.
un abbraccio
romy

09/06/12, ore 18:46

Ciao tesoro!
Prima di tutto sono contenta che tu stia bene. La scossa è arrivata anche fino a casa mia, a Cremona, e non è stato per niente simpatico continuare la routine quotidiana con il terrore che la terra tremasse di nuovo. Perciò sono felicissima che tu stia bene, davvero (:
E, soprattutto, che tu abbia ritrovato la creatività perduta! "Cuore di diamante" mi mancava parecchio, ho aspettato con ansia questo aggiornamento (:
Hai ragione a dire che il capitolo è un intermezzo, però direi che è un fantastico intermezzo, come al tuo solito! La dolcezza e la tenerezza che esprimono James e Lisa insieme sono troppe, davvero, ti verrebbe voglia di non farli più separare e di farli stare a letto - anche a coccolarsi, eh! ;) - in eterno!
La storia di James poi è veramente fantastica, insomma, è un qualcosa di trooooppo tenero che da un figo del genere nemmeno ti aspetteresti.. non so se mi sono spiegata, ahahah! :D
Coooomunque, complimenti come al solito perché hai scritto un altro meraviglioso capitolo, per la mia felicità *w*
Un bacione, al prossimo capitolo! ;)
Misfit

PS: l'esperimento con photoshop è meraviglioso! *w*

24/05/12, ore 18:02

ciao, scusa il ritardo
lo sapevo che finivano a letto insieme, hanno ceduto e adesso basta caxxate devono sistemare le cose, si amano non possono starsi lontani è evidente e quindi al diavolo tutto. immaginavo che per lei sarebbe stato il primo, lei è troppo cotta per andare con altri. aspetto con ansia di sapere come la prenderanno le amiche, david e tutti gli altri, chissà che putiferio ;)
alla prossima
Romy

05/05/12, ore 21:46

Ciao! Scusa il ritardo, ma tu capisci XD
Uèèèèèèèè *parte il coro di alleluja* ce l'hanno fatta! Yppy yuè yppy yuè!
L'unica punta negativa - e qui mi uccidi - è il "Ti amo". Parlo proprio a James, non a te, mi ha dato fastidio che glielo abbia detto in quella situazione. Non metto in dubbio che lo provi, eh, ma così sembra molto paraculo xD. E ti giuro, ho cercato un sinonimo, non ce n'erano!
Comunque James ha una moglie, e dirgli ti amo... bah, prima lasciala cavolo! Parlo sempre a lui eh, tu sei la scrittrice io me la prendo con i personaggi! Come se tu dicessi "Cazzarola Pixie, svegliati!" e intendessi lei, non me. Capito? Non riesco a spiegarmi, mai saputo farlo! Non è una critica a te, ecco.
Oh, mi è piaciuta tanto la scena nc-17 perché è stata delicata e carina, per niente eccessiva, "leggibile" da chiunque. Sarebbe stato poco realista, trattandosi della prima volta di Lisa, fare una cosa supercaricata. Che brava, Liz! Complimenti!
Gaja.

> Solo...guardami negli occhi”.

Ahaha, cucciolo di un James, hai degli occhi bellissimi ma in effetti c'era l'ampia scelta! Non puoi chiederle di guardare gli occhi in tutto quel ben di Dio!

01/05/12, ore 13:47

Beh, direi che come "esperimento" questo rating rosso è più che riuscito, e con questo ti sei decisamente fatta perdonare per il ritardo!
Mi è piaciuto un sacco il dialogo tra James e Lisa; era ora che scoprissero le carte e che mettessero in chiaro tutto quello che provavano l'uno per l'altra. E? trato piacevole alla lettura - uno di quei dialoghi che ti lasciano dire: "fiiiuuuu, finalmente ce l'hanno fatta!". Il classico sospiro di sollievo, insomma. Ed era chiaro che dopo quel dialogo le cose non sarebbero potute proseguire in altro modo se non in meglio. E che meglio! :D
Se - come credo di aver capito - questa era la tua prima lemon, direi che è stata pressoché perfetta. Il tempo di migliorare, poi, c'è sempre, e occasioni per "fare pratica" pure! :D
Lisa che decide di concedersi per la prima volta proprio a James è troppo tenera. Lui poi le dice che la ama, ma comunque credo che da parte della giovane non ci siano bisogno di parole. Sappiamo che per una ragazza dare l'onore ad un ragazzo di essere la sua prima volta è speciale, e quindi segno di un grande sentimento.
Che dire, quindi? Capitolo meraviglioso, per contenuti e per forma! (:
Un bacione,
Misfit - che prima era FanieRaconteur e che ha cambiato nome e che si sente colpevole perché è una vita che non ti lascia recensioni..

PS: questa volta però davvero basta ritardi epici! Non puoi lasciarci sulle spine per troppo tempo dopo un capitolo così! :D

01/05/12, ore 11:30

ok, diciamo che anche io sono rimasta senza parole. E' un capitolo... wow. Non mi aspettavo sarebbe capitato, quindi è davvero una piacevole sorpresa. So, Thank you! Grazie, soprattutto perchè è meraviglioso. Hai descritto tutto in modo magistrale, è accaduto nel modo più semplice e bello possibile, e vederli finalmente di nuovo - ma in certo senso per la prima volta- così insieme mi ha estasiato. brava brava brava. Non farci penare troppo per il prossimo adesso, eh. Vogliamo sapere come reagiranno adesso.
a presto!

01/04/12, ore 18:22

ciao cara
finalmente trovo il tempo di leggere e recensire. le cose tra loro stanno prendendo una rapida discesa ma talmente naturale che nessuno dei due sembra rendersi conto. si stanno riavvicinando e le ferite di lisa si stanno rimarginando, almeno io ho percepito questo. solo che james deve prendere una decisione o corteggia lisa o sposa Cosa lì, come si chiama? neppure lo ricordo, l'ho rimossa non mi sta simpatica, ha l'aria della pupattola cretina. comunque le cose si stanno sistemando i suoi figli l'adorano cosa vuole di più? almeno lasci la pupattola che cosa la tiene a fare per soprammobile? comunque bella la festa e anche il vestito e sono contenta che Lisa finalmente tiri fuori la grinta e il carattere.
alla prossima
romy

25/03/12, ore 21:28

Ciao! :3 Scuuuuuuusa! Sono qui con giorni e giorni di ritardo, lo so >.<
*Si lega da sola e sta per uccidersi* Fa di me quello che vuoi, non ho scuse per discolparmi! xDD
Neanche tu hai recensito la mia però ù.ù
Allora, ciao! Intanto, braaava, anche se non era NC-17 *mormora alla folla di urlare: NC-17! NC-17!!!!*
> questo capitolo meritava un mesetto di riflessione (ops, forse sono davvero in ritardo).
FORSE eh, solo forse! -.-'' Vabbe', diciamo che hai recuperato con il capitolo che era veramente bello. Sullivan che ha chiesto il numero di Lisa a James, pooovero cucciolo! Se non fosse un po' troppo orribile me lo prenderei io, aspetterò che cresca e diventi bello come il padre! E tutti i baci, le carezze, è stato un episodio beeeello *w* E non ho correzioni da fare, davvero, sei stata proprio brava e ora non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per urlare al miracolo e intonare un alleluja.
Lo voglio anche io Will Smith che mi reppa storia per aiutarmi a studiare però, non è proprio giusto! xDD Lei ha James Marsters, David Boreanaz, Sharon Den Adel, Sharon Stone e Will Smith e io nessuno?? Non chiedo James, ma almeno Will o David me lo deve prestare!
Ehm, la smetto di svarionare magari xD Il chiama angeli era bellissimo comunque, non ne sentivo parlare da anni, è stata veramente una bella idea da parte di James per indurla a riprendere fiducia. E finalmente magari combineranno qualcosa questi due, sono quarantanove capitoli che fanno i bravi, non è da James! xD Ma... Patricia? Se la sono dimenticata tutti? Non potrebbe semplicemente lasciarla (Scusa Pat, non ho niente contro di te)? Posso capire che dopo molti anni Brittany e Sullivan si siano affezionati a lei, ma così le fa soltanto del male, e poi tutti agiscono come se lei non esistesse neanche xD Povera piccola, essere cornificata da James Marsters non dev'essere molto piacevole!
Braaaaaava bella *-* E aggiorna presto, per favoooore per favore per favore per favore per favore per favore! Ti pago se aggiorni soprattutto con quel capitolo!

23/03/12, ore 14:12

Meraviglioso! Semplicemente meraviglioso e...magico!
Quando descrivi una scena a me pare di viverla, potevo sentire i rumori e le chiacchiere della gente, il flash della macchina fotografica mi ha fatto chiudere gli occhi, ho percepito la presenza protettiva di Will Smith, l'emozione di Lisa nel vedere il quadro di J. Scott Campbell, il calore emanato dal corpo di James così vicino al suo, il suo profumo quando lei lo bacia piano sulle labbra e il battito accelerato del suo cuore quando lui le regala il ciondolo.
Mi è parso persino di sentirlo tintinnare...
Davvero, continui a regalare così tante emozioni che ti si può perdonare anche il fatto di non aggiornare più spesso!! ^__^
Quando ricevo la tua mail-avviso sono sempre strafelice, quindi...a presto! Chiara ^.^

29/02/12, ore 20:55

Ciao :3
Allora, parto male, e tu mi odierai, perché commento dopo due giorni (Yyyy! Due interi giorni!) da quando l'ho letta. E' che ho avuto delle perplessità riguardo a Lisa, ma te ne parlerò dopo.
Intanto lo stile è buono e mi innamoro sempre di più di James *w* è così bello, e tenero, e umano! Anche se David in questa FF ha il posto d'onore nel mio cuore, ovviamente!
Ecco, Lisa. Simpatica, per carità, è che se James corrisponde alla realtà Lisa sembra un po' una Xena-Superstar tuttofare... mi spiego meglio: Sa recitare, sa combattere, sa scrivere una sceneggiatura, sa ballare, è bravissima con i bambini, tutti si innamorano di lei e ora sa anche cantare? Dalle dei difetti, povera ragazza! Così rischia di apparire antipatica nel suo piccolo angolo di perfezione! Va bene che devi far capire perché James lasci perdere una relazione di anni ed anni perdendo la testa per una diciannovenne, ma proprio per questo dovresti farla un po' più reale: ha diciannove anni ed è perfettamente perfetta, non è normale xD Non dico di darle difetti enormi, ma qualche piccola mania potrebbe aiutare... oh, poi è una cosa mia eh!
Naturalmente questo è un consiglio, continuerò a seguire la storia e continua a piacermi, non dico che il capitolo sia male, anzi è scritto bene e ti incuriosisce sugli sviluppi (NC-17! NC-17! Lo vogliamo!!), era solo un'opinione personale!
E inserisci una scena di sesso, povero Jamesetto, se io fossi Lisa... xD Ma io non sono Lisa e devo stare zitta, ok xDD
Be', brava! Non è una critica la mia, ripeto, solo un consiglio! Tanto più che la bandierina è verde, e non ci sono errori di nessun genere, sarebbe scemo darti una bandiera neutra o dirti che scrivi male perché sai benissimo di essere brava!

PS. Aggiorna presto!

27/02/12, ore 12:27

è un capitolo meraviglioso! come anche gli altri che non ho avuto il tempo di recensire. Ne approfitto adesso per dirti che mi sono piaciuti tutti e che la storia mi sta prendendo più di quanto potessi immaginare :)  Sono contenta che Lisa e James abbiano superato la fase odio-profondo, certo James ha ancora il suo bel daffare per convincere la ragazza a fidarsi di lui, ma se fosse facile non sarebbe divertente ;)  Inoltre, spero che il tuo periodo buio sia passato o comunque che tu stia meglio. Ti mando un grande abbraccio e spero di rileggere presto le tue parole!

27/02/12, ore 12:00

Carissima, come al solito ti aspettavo con ansia e quando ho visto il tuo messaggio nella mia casella mi sono precipitata a leggere!!
Mannaggia, ce lo fai proprio sudare questo bacio eh! Quasi quanto a James...poverino, chissà che cosa avrà architettato il suo cervellino, nascosto sotto quella chioma biondo platino, questa volta! Non vedo l'ora di scoprirlo...e di partecipare al party di Will Smith!!! Miami arriviamo!!!
A presto spero, Chiara ^.^

PS: Stupenda la canzone Need you now, di cui non conoscevo l'originale, ma una cover fatta dai ragazzi di Glee e che adoro!
E non potevi scegliere gruppo più azzeccato dei Within Temptation per la colonna sonora del film di Lisa, non ricordo se hai citato la loro canzone All i need, ma se non la conosci cercala e ascoltala...io l'ho sentita nella colonna sonora di Vampire Diaries ed è assolutamente magica!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]