Cuore di diamante [James Marsters]
di spikey

23/07/13, ore 01:45

Ciao! Io sono molto critica nei confronti di qualsiasi libro/storia/racconto e, per questo motivo, sono sorpresa della mia reazione. Ho cominciato a leggere la storia stamattina e l'ho appena finita...In realtà potrebbe finire proprio così, lasciando ai lettori il gusto di immaginare il prosieguo della storia, ma dai commenti che hai lasciato noto che avevi intenzione di proseguire il racconto. Come mai non l'hai più continuato? :(
Se sei riuscita ad appassionare una di ghiaccio come me, sono sicura che appassioneresti molti altri lettori!
E poi un'altra cosa...perché non mandi il copione del film protagonista della storia a qualcuno? La storia è valida, i personaggi sono particolari e la trama non è niente male...Provaci, ho un sentore positivo in merito! :)
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 01:46 am)

16/09/09, ore 16:01

come rimanere indifferente ad una ff su james??ne ho cercate a lungo,ma fin'ora ne ho trovate poche degne di essere lette..la tua mi sembra molto interessante..il primo incontro è stato veramente divertente..spero che i prossimi capitoli arrivino presto e che siano belli come questi primi 3..a presto xoxo