Zettai Ni Daremo
di Ghostclimber

23/10/23, ore 23:44

Cara Ghostclimber, il naso come "pista per gli occhiali" mi ha scompisciato, LOL!! Pairing davvero strano e raro, anche se possibilmente conforme visto il sostegno reciproco dei due nell'anime, che condividono lo stesso sogno dei campionati nazionali da sempre. Solo che Akagi me lo sono sempre immaginata asessuato e bigotto.. e le poche volte che è menzionato per l'approdo all'altra sponda è sempre con l'altro gorillone Uozumi.
Continuando a leggere, si compone la squadra nel suo quintetto base, rievocando alla mia memoria tante scene clue: prima Ryota, poi l'entrata di mitsui in palestra dopo la mega rissa, coi capelli tagliati; Hanamichi che rovescia la cesta di palloni addosso a Rukawa, che mantiene sempre la sua faccia da stronzo finché non gli luccica l'angolino dell'occhio per la vendetta.
Comunque l'antefatto di un Kogure usato da Mitsui è di ingegno alla riuscita di questa strana coppia. Brava come sempre. E come sempre io rompo per ricordarti il prossimo ma imminente HanaRu day nella speranza di leggere qualcosa suoi miei amati.