Interferenza
di Ilaya_

23/10/23, ore 21:21

Ciaoo!
Passiamo subito i convenevoli, piacere sono anchestral e sono troppo contenta di vedere una nuova fanfic su questa bellissima serie.
Secondo me hai reso davvero bene i pensieri di Cheng Xiaoshi, perché quello è veramente il primo momento in cui ha compreso la gravità di tutte le situazioni intorno a lui e quanto un piccolo, minuscolo dettaglio, agendo in buona fede, ha mandato nei casini le loro vite e di tutti quelli che sono venuti in contatto tra di loro. Hai reso davvero bene questa consapevolezza e la sua disperazione.

EDIT: mi sono resa conto che potresti non aver visto la S2, data la nota nell'intro T_T ti segno questo pezzo in parentesi quadre come SPOILER!, ti chiedo scusa nel caso:
[Da un lato però fa un certo effetto pensare alla sua reazione, ai suoi pensieri, al suo dolore, sapendo che a sua volta fanno parte di un presente artificioso costruito da Lu Guang all'insaputa di tutti... e lo sgrida. Era una riflessione in più, rende questo angst ancora più angst e d'impatto, secondo me. L'ultima frase è davvero d'effetto.]

Lettura piacevolissima, secondo me hai azzeccato il suo pov.
Spero di vedere qualche altro tuo scritto su questo fandom!
Alla prossima :3
(Recensione modificata il 23/10/2023 - 09:34 pm)