Mine
di Mitsuki91

08/11/23, ore 20:18

dato che te l'ho letta in presa diretta, cara, ti lascio anche qui la recensione!
Cosa dire se non confermare che l'ho trovata stupenda?? *-*
Mi è piaciuta un sacco proprio perchè come ti dicevo qui Lily Evans mi è sembrata terribilmente simile alla sua nipote omonima, dato che quando Sev è lì inerme con lei, hanno esattamente la stessa, medesima forza nel fargli eseguire tutto quello che entrambe vogliono ahahah
Lily a me è sempre piaciuta un sacco, ma tu sei riuscita veramente a farmela piacere ancora di più: non so se è una cosa che ti riesce naturale o meno.
Severus è suo e suo deve restare. Niente Avery, niente Mulciber e niente altri mangiamorte! esattamente così, dev'essere! Severus deve capirlo e se non dovesse farlo, ci manderemo contro anche la nipote di Lily Evans che viene dal futuro. Così dovrà badare ad entrambe e non solamente ad una di loro ahahahah
Ma la cosa che mi è piaciuta più di tutte sai qual è? E' il fatto che tutta la vicenda si svolge dopo il terribile fraintendimento della "sporca Mezzosangue" con cui lui l'aveva etichettata in un momento di scarsa lucidità. Mi piace perchè l'hai resa più matura di come è nel libro, dove inspiegabilmente se la prende e da quel momento cessa ogni forma di dialogo con lui. Invece tu l'hai resa più matura. Ha capito il momento no, di Severus e infatti non era arrabbiata per l'insulto in sè ma perchè lui la considerava diversa. E questo suo tormento l'accompagna per tutta la OS, fino a trovare soddisfazione alla fine: quando lui le conferma che la trova diversa, perchè è innamorato di lei (unica persona che Severus abbia mai amato!!).
Ti faccio i complimenti, cara, per questa bellissima OS. Mi ha fatto davvero un sacco piacere leggertela, anche perchè mi mancava la mia Lily Evans. L'altra la adoro come sai anche. Però leggerle entrambe mi da un senso più di completezza. Sono convintissimo che se fossero state coetanee, sarebbero state grandissime amiche al pari di Lucy e Mary. E secondo non ci sarebbero state neanche troppe rivalità per Severus poichè io sono convinto che Lily Evans sarebbe stata contenta per lui, con la sua omonima! :) e vedremo su Tomorrow se avrò ragione ehehe ;)
Grazie ancora per questo onore, cara. Ti rinnovo i complimenti e presto proseguirò con la long ma lasciarti un piccolo pensiero su questa dopo averla letta, mi sembrava doveroso e anche il minimo! :D
Dani