QUARTO DI SECOLO (4 anni dopo)
di Sanae77

29/10/23, ore 18:30

Wow! Io non so che dire . Quando scarellando le ultime pubblicazioni ho visto il titolo di questa storia sono rimasta basita e non nego di aver pensato: “poteva anche dirmelo l’autrice che aveva pronto il sequel di quella storia… 😏”
Ma quando sono arrivata alla fine della lettura, la sorpresa è raddoppiata!

Sono felicissima che quelle poche parole abbiamo acceso la tua vena creativa (era semplicemente lì, nel sottobosco secondo me, che maturava) e che tu abbia donato a tutto il fandom un mini seguito a quella bellissima storia.

Quarto di Secolo è una di quelle storie che lasciano segni, quelle che una volta ogni tanto ti viene voglia di rileggere… per me quello scambio di battute tra Tsubasa e Sanae è uno dei più belli, più intensi, più emozionanti che ho trovato qui dentro (e come ti ho scritto, non sono nata fan di quella coppia...)

Ma in quel :

“Non sfiorarmi.”
“Perché?”
“Perché non potrei resistere.”

c’è dentro tutto. Ma proprio tutto: non era una storia facile, immagino che qualcuno possa aver storto il naso davanti a un tradimento (perché di tale si tratta). Ma tu (a mio personale parere) sei stata brava nel rendere la ineluttabilità di quell’atto: un amore così forte, così intenso, così potente davanti al quale non c’è nulla e nessuno che può mettersi in mezzo. Nemmeno due matrimoni e quattro figli. Non è un capriccio che si concedono, non è la noia o la voglia di trasgredire ad avvicinarli. È molto di più.
Ci sono amori che semplicemente non possono non essere vissuti.
Io penso che tu abbia scritto una di quelle frasi che “fanno storia”, quelle che la penna dell’autrice sa scolpire con mano magica nell’anima di chi legge.

Ti ringrazio per avermi ringraziata pubblicamente (scusa il giro di parole): non era necessario, nè dovuto. E per tale ragione, l’ho apprezzato davvero moltissimo! 💓

28/10/23, ore 14:25

Ho letto un quarto di secolo e poi questa short.. Bella aa bella bella.

28/10/23, ore 12:27

Ma che meraviglia!! Bellissimo questo capitolo🤩 è bello sapere che l’amore tra di loro continua sempre forte e passionale ❤️‍🔥 . Mi ha fatto morire la scena in cui loro stanno per farlo( lo sappiamo eh 😜), ma vengono interrotti e lui rimane lì con l’alzabanfiera 🤣🤣🤣🤪 che ridere!
Grazie per questo bel capitolo!

28/10/23, ore 09:16

Bellissima questa shot la tua storia mi era piaciuta molto io adoro la loro coppia

27/10/23, ore 18:26

Innanzi tutto bentornata su questi schermi!
Fa piacere tornare in damiglia, anche se è passato tanto tempo dall’ultima volta che li abbiamo visti (confesso, ci sono un po’ di cose che non ricordo, ma a grandi linee i punti salienti ci sono).
Riguardo i nostri due, hanno messo in cantiere una discreta cucciolata, ora devono gestirla e gestire i loro interessi reciproci, e ovviamente i cuccioli arrivano proprio nel momento meno indicato (povero Capitano, rimasto “in bilico”…).
E gai capito le pessime intenzioni della sua Manager sulla porta di quello spogliatoio?
Braca, ora che sei ritornata, non sparire di nuovo per un fantastigliardo di anni 😀

27/10/23, ore 14:00

E che rileggo...trallelero trallala, io mi co tuffo volentieri,dentro quarto di secolo, cmq bambini miei potevate rientrare più tardi no? Così il capitano ha dovuto raffreddare i bollenti spiriti... Oddio sanae è brava nello stuzzicare... Eh Mi sa che ora la rileggo la storia Pps un piccolo proseguo? Sparisco prima che mi tiri qualcosa.... *andare via zompettando per casa non ha prezzo,per tutto il resto quarto di secolo*

27/10/23, ore 10:02

Casa Ozora è sempre un contesto buono e giusto, se poi si entra nel mood Quarto di secolo... è molto più che buono e giusto!
E che zozzini i nostri sposini! Non farli correre troppo in giro, cominciano ad avere una certa!
Tsubasa... chiudere la gente contro le porte ti viene sempre bene, ormai ci hai fatto l'abitudine, ma noi siamo sempre felici quando lo fai!
Soprattutto quando liberi il drago!
Come ben sai sono morta sul fatto che non riuscisse a girarsi subito!
Tesoro, 5 minuti, ti diamo anche mezzora se poi lo liberi come si deve e fai felici tutte noi: lei che... insomma... fa e noi che gioiosamente guardiamo sedute con i pop corn in mano!
Scherzi a parte: il mondo di quarto di secolo dovrebbe diventare patrimonio dell'umanità! Hai creato una storia bellissima e sofferta anche per noi e tornarci fa sempre piacere.
Bravissima Betuccia mia!
Un bacio grande.