Condivisione
di Shainareth

28/10/23, ore 21:07

Awwwww, la dolcezza!!! Ti ho già detto che Kira e Cagalli sono adorabili insieme? Ho letteralmente adorato questa storia!! E' pervasa di un'intimità che solo l'essere fratelli ha... loro che condividono la preoccupazione per le sorti delle persone amate e che, in un momento di fragilità, si fanno forza reciprocamente, tra parole e un abbraccio che sa di quel calore famigliare a cui sono stati ingiustamente strappati prima del tempo... e che sono stati perfettamente in grado di recuperare, riscoprendosi l'uno l'anima dell'altra... insomma, se Athrun e Lacus sono le loro anime gemelle sentimentali, Cagalli e Kira sono indiscutibilmente uniti come solo dei gemelli possono essere... in grado di comprendersi con poche parole e di ritrovare loro stessi... sai, forse qui esagero, ma quel loro abbraccio alla fine, loro che si accoccolano insieme, è come se ritrovassero quel loro essere stati insieme nel grembo materno, prima che lui vi fosse strappato... e non trovo un caso che sia proprio demandata a Kira la chiusa... è come se sia lui a ritrovare in quel contatto e nelle sue riflessioni, ciò che doveva andare in un modo del tutto diverso... è stupenda questa storia, davvero!! Mi ha davvero commossa!!

27/10/23, ore 16:13

Awwww ma che tenerezza. Durante le nostre chiacchierate quotidiane sottolineiamo spesso quanto sia un peccato che questi due non abbiano condiviso più momenti insieme nonostante siano gemelli, e la tua shot è un doloroso reminder :(
Avendo visto il Destiny ottocento anni fa, non riesco a collocare l'episodio da te splendidamente descritto, ma suppongo sia prima del famoso abbraccio avendo lei addosso l'anello, e mi si spezza il cuore per molteplici motivi che ben conosciamo. Fa specie vedere una Cagalli così fragile e preoccupata, ma è anche  rassicurante sapere che ha qualcuno di così affettuoso che le dà una spalla su cui piangere; letteralmente.
Oltre ad un consueto CPF, mi viene da dire anche che questo modo così dolce di Kira di gestire la situazione non lascia spazio a nessun dubbio: il maggiore, tra i due, è certamente lui!