Premure
di Shainareth

28/10/23, ore 21:20

Oddio, questa l'ho letteralmente divorata!!! Ma che bella!!! Ancora una volta, ecco Athrun e Cagalli alle prese con un'ordinaria fuga da palazzo in incognito completa, stavolta, di stargazing e sguardi indiscreti! Devo farti i complimenti perché è divertentissimo vederli alle prese con i loro battibecchi: che sia per chi debba guidare l'auto (a dire il vero, Cagalli la vedrei leggermente furiosa alla guida... non mi sentirei particolarmente tranquilla! 🤣), che sia perchè qualcuno allunga lo sguardo (ma giustamente, per controllare la strada) e si finisca poi alle prese con qualche curiosa di turno che inaspettatamente, ignora beatamente il bell'Athrun intento a salvarsi gli organi interni mentre Cagalli sfoggia una nonchalance degna di una giocatrice di poker... oddio, credo di non aver riso così tanto di recente! 🤣🤣🤣🤣 Eppure, nonostante le indiscutibili divertenti parti comiche, Athrun si rivela sempre il solito cavaliere... ed è vero, lui è premuroso. Le premure per Cagalli le ha sempre avute, anche a costo di sbraitare alle volte, ma lui è premuroso... perché la ama sinceramente e con tutto se stesso e per lei vuole soltanto la felicità... ed è bello vedere come tutti questi piani si mischino tra loro in questa storia, con un finale decisamente... al bacio! 🤭 Che bello, non ti stanchi mai di leggere queste storie, perché sono una fonte inesauribile di momenti che vanno a regalare a noi fan un sorriso, una lacrima, delle riflessioni... e io non mi stanco di dire che hai davvero tanto talento!!
Alla prossima mia cara e scusami per ritardo e per essermi ridotta a recensire così tutto insieme!!! ❤️❤️❤️