How to make enemies - Omegaverse edition
di amy_hime

29/10/23, ore 21:14

Non avevo mai immaginato Kaito come un Omega in un contesto Omegaverse, ma devo dire che in questa storia mi è piaciuto.
Tendo più a vederlo come Alpha, lo ammetto, così come nel mio immaginario Ryoga è un Beta e Yuma è un Beta che però a un certo punto della sua vita si scopre essere un Gamma, insomma, un po' ingarbugliato ecco 🤣

Ma anche in questo contesto in cui Yuma e Kaito stanno insieme e Yuma ne combina sempre una delle sue, devo dire che li ho apprezzati — poi vabbè, io son di parte e inutile dire che ho apprezzato molto anche le N.d.A., ma dettagli 👀

Comunque Yuma che offre la vodka ad Haruto nonostante questi sia ancora minorenne è il 🔝, soprattutto se lo fa davanti a Kaito.
Cioè, si è letteralmente scavato la fossa da solo, ADORO.

Ma poi il collare (!)
La questione del collare per gli Omega non mi ha mai fatta impazzire, MA in questo contesto l'ho trovata sviluppata molto bene e soprattutto condita con quel dark humor che solo Kaito riesce a tirare fuori devo dire che mi è piaciuta ancora di più.
Finché continuerà a essere più veloce degli Alpha e a non voler scappare da Yuma, credo proprio che non ci saranno problemi di alcun tipo 🫶🏻
(Sempre che Yuma non ne combini un'altra delle sue, ma gli si vuole bene anche per questo)

Altra storia che mi è molto piaciuta, complimenti.

M a k o