To the Moon
di ___Page

01/11/23, ore 22:28

Una stauta a Ishley io la proporrei.
Al comune della zona balneare di Waterwheel.
"A Ishley e alla sua pazienza con Sabo"
E magari gliela farei pagare a Sabo, non alla comunità.
La mia è solo una proposta, però penso di aver ragione nel porla all'attenzione dell'amministrazione comunale.
Indiosincrasia a parte che provo per Sabo, credo che questa conclusione di storia sia meravigliosa.
C'è un finale felice per tutti, finalmente, dopo tanto dolore e cadere nei dubbi.
C'è chi riesce ad aprirsi senza dimenticare nulla, con chi non ha mia dimenticato nulla.
Chi comprende che per farsi perdonare si deve prima sudare, e avere una botta di fortuna ne venir indirizzati da locali popolani di nome Yamato.
Chi vuole andare al cinema ma non ci andrà. E non penso piangerà per questo.
Chi, spero , trovi presto la sua Purchan.
Possibilmente non armata.
E chi, sorpresa, inserisce Nojiko x Bonney in un loro lieto fine corrisposto ladodve in una role mai lo vedranno.

Ho molto, molto, molto amato questa storia, con i suoi colori, le sue leggende, emozioni e altalene di eventi.
Grazie di averla scritta, e spero, con i suoi tempi e ritmi, di vedere ancora la tua fantasia dipingere questi scenari incredibili.
Complimenti, e affetto

Zomi

30/10/23, ore 22:56

Ciao carissima!
Non preoccuparti per la risposta alle recensioni e cose varie, vedere che ogni tanto passi per questi lidi ci rassicura che stai bene e questo è l'importante :)
Vorrei dire come quindici volte nel passato che alcune ship a cui sei approdata ancora non mi convincono e poi iniziare a fangirlare su un possibile ritorno di The Cure (sai quella cosa che Law e Koala non mi convincevano perché shippavo Sabo e Koala? E Ace e Perona perché shippavo Ace e Marco? Ora è il momento in cui dico che Pen e Izou non mi convincono perché shippo troppo Izou e Marco. Sappiamo come andrà a finire)
E poi tornare a questa storia struggente e a quanto sia rassicurante che Sabo sia il solito deficiente, per fortuna Ish è saggia e non desidererebbe MAI dimenticare un sentimento intenso, perché per quanto l'abbia fatta soffrire è comunque una parte di lei. Per fortuna una dei due usa il cervello insomma xD
Alla prossima, quandunque sia: neanche noi ti dimentichiamo <3