Il segreto del dottor Reznik
di Star_Rover

31/10/23, ore 11:57

Ciao^^
...e la gente comincia a restarci secca...
Il primo è il barone. Fin troppo facile pensare al dottore, che però ha un alibi.
Seguono poi tutte le altre figure che in un modo o nell'altro hanno avuto a che fare con il medico. Wronski non ci reta secco unicamente perché è abituato a lottare e non si arrende di fronte al misterioso aggressore.
Mi piace molto il clima cupo che stai man mano costruendo, con la tragedia che monta lentamente, vittima dopo vittima, e fa presagire qualcosa di terribile all'opera.
Lo ripeto: adoro questi horror vecchio stile, sono i miei preferiti!

31/10/23, ore 07:38

Ciao^^
nel villaggio apparentemente tranquillo serpeggia una sottile inquietudine. Facciamo la conoscenza di vari personaggi, una bella ragazza, il suo non amato promesso sposo, un giovane tenente di cavalleria, un ragazzino ebreo, uno strambo inventore... tutta gente che di sicuro avrà una parte in questa vicenda, che si preannuncia molto emozionante.
Il dottore si è in un certo senso "rifugiato" nel piccolo villaggio, in fuga da eventi di cui non vuole parlare. Sono curioso di leggere il seguito, intanto complimenti per questo inizio suggestivo!^^

31/10/23, ore 07:31

Ciao carissima!
Che bell'horror vecchio stile, sono i miei preferiti!
Notte di tregenda, tuoni e fulmini, un misterioso baule e un dottore dall'aria angelica, che però fa sorgere il sospetto di essere alquanto diabolico.
Fa sorgere immediatamente la curiosità di sapere cosa ci sia in quella misteriosa cassa col lucchetto...
Un prologo veramente intrigante, complimenti! Mi fiondo subito al prossimo capitolo!^^