Libertà
di amy_hime

31/10/23, ore 18:34

Innanzitutto: complimenti per aver concluso il Writober!
Riuscire a postare ogni giorno per tutto il mese non è cosa da poco e ti dirò, già sento la mancanza di lasciarti la mia recensione quotidiana, per me era ormai diventata parte della mia giornata 😭
Inizierò a recuperare altre tue storie su ZEXAL, visto che ne ho ancora molte da recensire e ne pubblicherai di nuove 👀
E tranquilla, non c'è fretta per la Kaito/Ryoga, attenderò paziente il suo arrivo 👀

Ma passiamo alla storia!
Il POV di Don Thousand ti è riuscito molto bene, ricordo un'altra Flashfic che hai scritto su di lui, ma in quel caso lo vedevamo attraverso gli occhi di Astral e le sue emozioni, un grumo di negatività che qui trova voce e conferma, perché Don Thousand torna libero e la prima cosa a cui pensa — e alla quale non ha mai smesso di pensare — è proprio la distruzione dei mondi, e quindi…
Che poi okay, distruggere per poi ricreare, ma intanto vuole distruggere tutto, aiuto

E ovviamente non poteva non essere lui se non pensa agli altri come a delle semplici pedine del suo gioco, meri sacrifici volti a portare a termine il suo piano.
Inoltre, pensa di essere invincibile, non a caso reputa i suoi ultimi ostacoli al completamento del suo piano — Yuma, Astral e Nash — dei semplici granelli di sabbia che presto saranno spazzati via.
Davvero un'ottima caratterizzazione, non c'è che dire.

Ti ringrazio per questa piacevole lettura, sono molto felice che il Writober ti abbia ispirata per tutte queste belle storie nel fandom di ZEXAL 🥰
Io sicuramente ho apprezzato ❤️
Complimenti e alla prossima!

M a k o