Gli scritti di Shigeki
di ImperialPair

13/11/23, ore 11:24

Buongiorno! Non so se abbiamo già avuto modo di incontrarci in precedenza, in caso mi presento: sono Stefy, ed è un piacere essere qui grazie alle attività di scambio del Giardino di EFP.
Adoro le coppie M/M, ci leggo e scrivo volentierissimo da anni, e poi mi ha sempre affascinato la challenge del Writober, quindi ritengo sia perfetta questa flash per iniziare il mio percorso tra i tuoi lavori.
Solo con l’arrivo della seconda parte ho capito che si tratta di una storia nella storia, l’ho trovato buffo e carino: il ragazzo non lascia spazio alla pietà, è chiaro e preciso nella sua critica costruttiva. Praticamente ha recensito la storia partecipante con il prompt del Writober e l’autore ha incassato, ma trovo una cosa insolita che ho apprezzato molto.
Vivace, stringata ma mi ha colpita. I punti però mancano alla fine delle frasi, attenzione alla punteggiatura dunque. La prima parte è costruita appositamente per farsi appoggiare dalla seconda, il tono con cui parlano i due protagonisti mi piace come il ritmo del loro dialogo finale.
Spero di poter tornare qui e vedere cosa altro hai scritto e scoprire se sei sempre piena di sorprese. Alla prossima e buona ispirazione! :3