Forever
di Sally0204

Comunque vedere due lividi... beh, è impossibile non incazzarsi.
Kojiro lo capisco eh.

Comunque dicevamo sul discorso di AVERE TUTTO SOTTO CONTROLLO?
😁😁😁😁

Che cosa ilare.
Ahhahahha

Ecco i dubbi di Maki sono molto leciti.
Ok, l'altro non faceva per lei.
Ma non è neppure troppo sicura di Kojiro.
Insomma comprensibile.
Stava per andare all'altare...

Il sonno è stato ristoratore per quasi tutti.

Comunque tanto di cappello per Maki che di cala subito nei panni della futura 'mamma'.

E magari finalmente Sole potrà avere qualcuno che davvero la segue e tiene a lei.
Una figura femminile che le manca.

Brava.
Sanae77

"Da quando ci siamo rivisti,ogni volta che chiudo gli occhi,io ti vedo;sei sempre nei miei pensieri.Non sono mai stata veramente innamorata di Hiroshi,ma mi sono illusa che andasse bene così,di dovermi accontentare,ma erano bugie.Adesso però,ho bisogno di capire se sei stato,solo la scusa perfetta per interrompere la mia storia con lui,o se puoi essere qualcosa di nuovo,non una minestra riscaldata".
"Senti Maki,ricominciamo da capo:che tutto quello che è successo,da quando sono tornato a Tokyo,non sia mai accaduto".
"Il tempo delle scuse è finito.Impegnamoci per fare in modo,che non ci sia più bisogno di dire continuamente"mi dispiace".E' una parola che ha poco a che fare,con l'amore".Stavolta,Maki e Kojiro,hanno fatto,e soprattutto detto,le cose giuste,e sono pronti a ricominciare.

Bellina, questa scena 😍... Respirare è naturale come l'amore di questi due, di questa bella famigliola, pare! Aspettiamo il seguito!

Credo anche io che non avrebbe dovuto accettare a priori di sposare Coso, e non lo ha lasciato per Kojiro, ma perché non lo voleva sposare. Si capiva già col suo insistere e sottolineare che si stava per sposare. Voglio sperare che se ne sarebbe accorta comunque, ma se così non fosse è in debito con Kojiro per averle fatto vedere la verità sotto al suo naso.
Forse ora dovrebbe stare sola per stare bene con sé stessa e così poter ricominciare con Kojiro come una nuova relazione, come le persone che sono ora, non la minestra riscaldata come dice lei.
E ora vediamo…

Ciao bellissimo capitolo ...mi sono emozionata a leggerlo ..Maki e Kojiro finalmente hanno un dialogo civile ...e hanno aperto una nuova strada ... chissà che non rinasca un nuovo amore ..Anche Sole si sta affezionando a Maki ..(e grazie al mitico gatto Moka).. chissà che presto non vadano a casa di Maki ..Buon venerdì a presto .

Ciao autrice! Mi sembra di capire che la strada inizia a spianarsi, per i nostri eroi...mi pare anche che la bambina inizia ad affezionarsi a maki, la scena in giardino è molto dolce, e fa pensare all'inizio di qualcosa di bello tra loro. I bambini capiscono subito...alla prossima! Francy

24/01/24, ore 16:33

Ciao Sally
I capitolo corali, orami lo sai, sono i miei preferiti. Adoro quando li ritroviamo tutti insieme:feste, compleanni, matrimoni, partite!
Non so se mi ha fatto più ridere Ozora che distribuisce sangria, Hikaru in versione boscaiolo che accende il fuoco, Taro col fischietto in mano che arbitra Bayern-Barcellona o Ken che in questo capitolo si riscatta alla grande facendo la voce grossa con Koijro che se la merita tutta la strigliata! Sì, questa volta qualcosa sbaglia il nostro centroavanti (belli però quando sono emotivamente fragili e commettono errori questi personaggi).
Maki riappare nella storia: bellissima e spaventata si trova circondata da mezza nazionale. Supponiamo sia venuta per comunicare a Kojiro che non ci sarà nessun matrimonio… giusto🥳🥳🥳🥳 ???
E’ mezzanotte i pargoli si addormentano, gli ospiti se ne vanno… e FINALMENTE loro due restano soli e tu finisci il capitolo lasciandoci con un grande punto di domanda.😫😫😫
Non vedo l’ora di leggere il prossimo!!!
ciao

24/01/24, ore 13:17

Non so se hai mai visto, cara Autrice, Maison Ikkoku - Cara dolce Kyoko.
C’è un personaggio che a un certo punto crede di aver commesso “il fattaccio” da ubriaco, non ricordando nulla. Così, anche se di sta tizia non gli interessa nulla, le chiede di sposarlo. Dopo il fidanzamento ufficiale, scopre che “il fattaccio” lo ha commesso il suo cane con la cagnetta di lei, ed è quindi la cagnetta a essere incinta… e che lui con la fidanzata non ha fatto nulla.
Ecco. Ken è come questo personaggio!
Gli altri invece fraintendo, ma ci sta. Poi Taro si rende conto molto velocemente…
Ora ci sarà finalmente il faccia a faccia decisivo o Sole spunterà…
Una cosa però non l’ho capita, la torta di Frozen è davvero per Sole o è per Kojiro?
Ciao Ciao

24/01/24, ore 06:53

Ciao ...bravissima Naoko ad allestire per il compleanno del fratello e della nipote...Tsubasa che prepara Sangria ?Mi ha fatto molto ridere ...Un bellissimo compleanno ..e Quando è arrivata Maki ,Kojiro cambia espressione ..e come se in un attimo sparissero tutti e ci fossero solo lei e lui ..E di fatto ora che tutti sono tornati a casa sono rimasti ..da soli ..Io spero si chiariscano ..(visto che non c'è neanche Vittoria).Buona giornata.

24/01/24, ore 00:31

Bellissimo capitolo. Speriamo Maki e Mark si chiariscono tra loro ne hanno bisogno

23/01/24, ore 14:47

"La mamma,avrebbe fatto tutto questo da sola:cucinando per due giorni per il suo Kojiro,e la sua nipotina.Non avrebbe chiamato nè catering,nè una ditta che si occupa di feste di bambini,come invece ho fatto io".
Lei avrebbe fatto tutto questo da sola,è vero.Ma il risultato non cambia,Naoko.Sei stata bravissima".Takeru ha ragione.Naoko,a volte,è troppo severa con se stessa.
Certo che il tempismo,non è proprio nelle corde di Kojiro e Maki.Il primo,si presenta da lei dopo anni che non si vedevano,con figlioletta al seguito;lei,si presenta senza invito alla sua festa di compleanno,perchè "pensavo foste soli"........Vabbè.Kojiro la accompagnerà a casa, e i due ragazzi, saranno finalmente soli. Seriamo bene.E, soprattutto, che nessuno dei due faccia, e dica stupidate,questa volta.
(Recensione modificata il 23/01/2024 - 09:19 pm)

23/01/24, ore 13:41

Per fortuna che alla brace c'era Hikaru, altrimenti col cavolo che ne sarebbero venuti fuori.
Taro come sempre è come il nero... che vuoi farci ci sa fare in ogni occasione.
E Kojiro... ma che cavolo! è da badilata nei denti

Ma proprio dei lividi doveva dirgli?

E dopo la festa.
Finalmente restano da soli

Vediamo se Kojiro dirà qualche altra minchiata
Sì accettano scommesse eh.

😁

Sanae77

23/01/24, ore 09:51

Beh, per ora mi pare che si siano divertiti un sacco i bambini...ma la situazione tra maki e mark è ancora molto tesa! Speriamo che si chiariscano! Peccato che vittoria non fosse presente al compleanno di sua figlia, ma forse è stato meglio così...non ho capito i lividi sulle braccia di maki, quel bastardo l'ha pure picchiata? 😱😡

22/01/24, ore 00:05

Ciao ..bel capitolo ..il debutto di Kojiro va alla grande ...Anche con Vittoria (senza ascoltare il parere dell'avvocato )aveva raggiunto un accordo(un signor accordo ,lussuoso ):2. Volta dl mese avrebbe raggiunto la figlia in Giappone ,Nel costoso hotel ,a Torino abitava nell''appartamento di Kojiro ecc tutto pagato da lui ..Tutti i suoi compagni di Nazionale lo vanno a vedere(Genzo ,Tsubasa,Hikaru,Taro)..Kira ,Ken ,e perfino quell'esaltato di Hiroshi .Le moglie e compagne dei giocatori ..parlano e commentato di cose al di fuori del calcio ..Dopo la festa per il compleanno di Tsubasa ..kojiro si confida con Ken ...e sta male per come sono andate le cose con Maki ..si risolverà il tutto ..vedremo ..Buonanotte a presto ..

20/01/24, ore 08:26

Divertente la parte dove le ragazze dicono è
più bello Hyuga. Ken dopo il dialogo con l'ex di Maki ha capito che era successo qualcosa. Vediamo cosa succederà