Attesa
di Shainareth

11/11/23, ore 16:08

E niente, i momenti fluff fanno bene al cuore!! Cosa meglio dell'abbraccio della persona amata... rubato in un momento di tanto lavoro? Trovo sempre stupendo il modo in cui riesci a far relazionare Athrun e Cagalli senza mai scendere in ripetizioni... so di avertelo già detto e ne abbiamo parlato, ma leggendo ho sempre come la sensazione di leggere dei missing moments che sono perfettamente plausibili. E Athrun, che a Orb non ha ancora trovato la sua dimensione congeniale, ma che riesce a trovare il modo di rendersi non soltanto utile, ma anche provvidenziale, è la controparte perfetta di Cagalli. Uff... non sai quanto sto pregando perché ci sia un lieto fine e che non soltanto questi due convolino a nozze una volta per tutte, ma anche che sia resa giustizia, perché meritano, e leggere le tue storie mi dà conferma ogni giorno di più!!!

06/11/23, ore 19:11

Questa storia avresti potuto intitolarla Lunedì che sarebbe stata azzeccata uguale.
Stanchezza a parte, beata Cagalli che ha il suo caricatore portatile in ufficio. E torniamo di nuovo sulle romance sul luogo di lavoro, ma per i nostri pupilli è inevitabile. Storia carinissima, mi ripeto ad ogni recensione, ma è la verità. Ti dirò, quando mi hai anticipato che era uno sfogo da fangirl mi ero aspettata qualcosa non dico di peggio, ma sicuramente non questo. Adorabile, e loro due ancor di più. Certo, la promessa finale mi spingerebbe a domandare a gran voce il sequel, ma questo è un altro paio di maniche.
In sostanza grazie, perché in assenza di un Asuran nella mia vita per ricaricare le mie batterie, almeno, ci sei tu con le tue shot splendide 💕