Se Cenerentola fosse stata brutta
di Smeralda Elesar

04/01/14, ore 15:44

Ciao mako! Com'è? Sono secoli che non ci sentiamo!
Tempo fa avevo maesso questa tua fic tra le preferite e solo ora mi è venuta in mente di recensirla! Sono proprio un caso a parte . . .
Allora, che dire? Molto mella, fa riflettere ma anche divertire, inoltre esprime con chiarezza che, orami, l'unica cosa importante in questa nsotra società è la bellezza e non il carattere. è brutto ammetterlo, ma è così.
Comunque splendida fic, mi è piaciuta tanto ed è senza errori, a differenza delle mie - sigh!-!
Un bacio
T.r.

26/11/13, ore 19:32

uh che tristezza! Peccato che tu ci abbia azzeccato... purtoppo! E' proprio così, ahime!!!
Nel suo cinismo, anzi proprio per questo, mi è molto piaciuta, comunque!!!

02/10/13, ore 17:31

XD ti capisco, la bellezza, al giorno d'oggi, è MOLTO più importante dell'essere sé stessi u.u però, che ci possiamo fare.
Comunque, puahhaha ma... oddio, sto cadendo dal divano XD mi hai fatto sganasciare dal ridere, cioè... la parte iniziale dove dicevi questo: in effetti tutti la apprezzavano molto e dicevano sempre “Quella ragazza è davvero buona” solo che subito dopo aggiungevano “Però… mamma mia quanto è brutta!”.
mi ha fatto morire, e la parte dei desideri, del lieto (??) fine e della morale mi hanno letteralmente ammazzata.
Oddio, subito tra le ricordate: ma anche perchè non ci sono errori ed è perfetto.
A presto...

17/07/13, ore 19:59

Bravissima ,ti ammiro davvero. Complimenti,hai ragione.
Bella storia ,nel contenuto e grammatica corretta,perfetta!!!
Ciaooo
Ess

06/04/12, ore 20:14

Ciao
Sono Sinna ^^
Mi piace molto questa favola
oltre l originalità è anche scritta mooollto bene!!!!
E un altra cosa hai raccontato le cose come stanno nella realtà e io aprezzo molto!!
è stata un ottima idea questa!!
Grazie
Sinna<3<3<3

20/11/09, ore 14:53

Secondo me è meglio della versione originale. Decisamente.
Una "velata" critica a quello che vediamo tutti i giorni.
Mi piace. Bravissima.

02/10/09, ore 21:12

Complimenti!!! Mi è piaciuta davvero tanto!!! Anche io qualche tempo fa avevo scritto una FanFic sulla "bellezza", ma la tua è molto scritta meglio! Bravissima!

20/09/09, ore 18:41

ti amo. si sono follemente innamorata di te U__ù