Capello
di Shainareth

11/11/23, ore 16:44

Giuro che questa mi ha fatto crepare dalle risate. Posso dirti che le scene tra i ragazzi ti vengono benissimo?? Dearka re del sass, poi... 🤣🤣🤣 Eeeeeh, aspetto il momento in cui i capelli nocciola di un'altra ragazza rimarranno sulla sua, di maglietta... e allora Yzak lo truciderà e Athrun si godrà la scena. Povero Athrun, comunque... non ha pace! Comunque mi chiedo che capelli corposi abbia Cagalli per avergliene lasciato uno addosso... 🤭 Comunque, un momento tra i ragazzi decisamente ben delineato: si avverte il cameratismo, la complicità che hanno a dispetto degli sfottò di Dearka, l'ingenuità di Nicol (ciao piccolo, è stato bello rivederti vivo 🫶), ma soprattutto quel finale con Athrun che dà prova del suo caratterino a dispetto di una povera porta... aaaaaah, che momenti!! Grazie come sempre per le perle che ci regali!!
Alla prossima!!

08/11/23, ore 19:35

TU SEI PAZZA (oddio, la Ferilli...) AD AVERMI PERMESSO DI LEGGERE MENTRE SONO SUL SUOLO PUBBLICO. Se non mi senti più, la neuro è venuta a prendermi.
Davvero, ho riso come un'idiota in troppi punti e spero proprio non mi abbiano presa per pazza. La cosa più divertente, però, è come ci ostiniamo ad essere entrambe delle fangirl senza speranza, quando poi i capolavori li partoriamo solo se c'è di mezzo la demenza. A parte il balsamo per l'animo rappresentato da una storia con i quattro sopravvissuti dello Zala Team (a breve tre), il modo in cui li hai gestito è stato magistrale e, neanche a dirlo, il fiore all'occhiello di questa shot è quel cretino di Dearka. Magistrale nella sua idiozia e nel suo non conoscere limiti pur di dire cazzate (o comunque il fatto che abbia quell'adorabile faccia tosta). Vedere Athrun così frustrato è uno spasso, ma anche Nicol e Yzak non sono da meno, perfetti nel loro essere totalmente in character. E il futuro Comandante Joule è proprio un giovanotto di cultura ahhhhh ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️ Certo è che, sapendo come vanno le "nostre" docce, non me la sento proprio di dar torto a Dearka.
Per favore, continua con questo mood, non vedo l'ora di leggere altre leggerezze simili!!