My Love is Mine, All Mine
di mughetto nella neve

15/11/23, ore 09:32

Mamma mia, shippo questi due da qualche secolo e sono così belli che voglio coccolarli fino alla fine dei tempi. Ho sempre pensato che Svizzera fosse quello costipato sentimentalmente tra i due, quindi ci sta assolutamente che sia lei a prendere l'iniziativa altrimenti davvero non avrebbero mai combinato nulla di nulla.
Mi piace proprio come lo hai descritto Svizzera. Ho sempre che non sia un personaggio facile da gestire con quella scopa nel..... Ma hai fatto davvero un lavoro magistrale e ora mi aspetto altre tue storie su questi due!

09/11/23, ore 20:42

*chef kiss* ah che delizia questa fic. Non so chi mi abbia fatto più tenerezza tra Svizzera, povero simp innamorato che teme di far crollare tutto il castello di apparenze che si è costruito, o Lili, piccola anciela, che dà inconsapevolmente a Svizzera ciò che ha sempre voluto. Il tutto contornato da uno stile di scrittura ricco senza che risulti pesante e un finale dolce amaro dove preferiscono vivere in una illusione che confessarsi e superare quel labile confine.
(E si, lili prenderebbe sicuramente l'iniziativa per prima, se stiamo ad aspettare Svizzera aspetta e spera).
Veramente una on shot adorabile anche se dolceamara, grazie per aver condiviso la fic.