Collezionista
di ame tsuki

13/11/23, ore 19:14

Potevo astenermi dal recensire? C'è Madara, c'è Sasuke, la risposta è ovviamente no. Torna il triangolo, e ovviamente sprizzo felicità da tutti i pori (o forse dovrei dire glitter? 👀). In ogni caso, molto ben scritta questa threesome, Madara vampiro mi ha conquistata come ogni sua versione scritta da te. Non ho mai trovato un'autrice che sapesse renderlo tanto bene in un AU. Adoro anche come scrivi bene Sasuke, come traspaia il suo carattere da ogni suo gesto o breve risposta, davvero chef kiss. Questa OS è una piccola gemma che si va ad aggiungere all'infinita collezione (eheh) di quelle che hai già scritto. Spero di poterne divorare (eheh) ancora.
Alla prossima.~
Yesod

12/11/23, ore 13:33

Piccola mocciosa impertinente prima o poi ti do lo stesso trattamento che Levi ha riservato ad Eren durante il processo (che non si può dire o mi arrestano qui su Efp) se dici ancora che gneee non so più scrivere, non so fare le Pwp, le threesome e via dicendo.
Detto questo io talmente impallata da non cogliere i segnali sul vampirismo perché sono fusa , cioè madara mi ha fusa, molto sì
Non so nemmeno che dire tanto che sono fusa ,
Quindi possiamo tornare a quando all’inizio le nostre interazioni erano “cazzo sì, Canon, wow , eee che ti devo dire?”😂
Perché il livello del mio unico neurone è : si sta lavando il collo per farsi mordere da madara .
Capisci il disagio?
No seriamente , io non me l’aspettavo una cosa così . Però adoro cioè è stato geniale mettere tutti quei riferimenti senza marcare troppo perché io ho avuto proprio il PT più grosso del mondo ( tipo Eren che sente dire da Berthold (?) e compagnia “io sono il gigante ecc” CAPISCI?
Insomma che ti devo dire NON LO SO NON MI VENGONO LE PAROLE
MI SONO SCORDATA COME SI FANNO LE RECENSIONI MA GIURO CHE MI È PIACIUTA UN SACCO 😂❤️