Ramanzina
di Tynuccia

13/11/23, ore 13:58

Ho sorriso per la scena di Yzak costretto in una sediolina per bambini, deriso poi da Shiho insieme al suo eterno rivale e alla di lui consorte.
Ho sorriso per quello scricciolo fotocopia del suo papà, che guarda gli altri dall'alto in basso nonostante sappia a stento andare in bagno da sola.
Mi sono intenerita per Shirley che chiama Yzak "Papino!", immaginandomi lui ridotto completamente a una poltiglia per la sua piccolina.
Poi ho letto che era stato convocato anche un altro papà, ma non avevo minimamente pensato che potesse essere Dearka.
Da quel punto in poi ho iniziato a ridere così forte che mi sono praticamente messa a ragliare per tutto il resto della shot. Soprattutto per quel "Bella zio" e per il nome del teppistello, che è particolarmente azzeccato (non credo tu lo abbia fatto apposta, ma anche il figlio teppista di Paolo Bitta di Camera Cafè si chiamava così, orgoglio di suo padre).
Niente, che posso dirti? Che hai scritto un capolavoro? Ovvio. Ma, tesoro mio, cerca di non farmi esplodere allo stesso modo tutte le volte, perché a 'sto giro ho riso veramente come mai prima (almeno leggendo le tue storie).
Grazie. ❤️
(Recensione modificata il 13/11/2023 - 02:00 pm)