Consulente matrimoniale
di Shainareth

24/11/23, ore 15:36

Buon pomeriggio mia cara!!
Io ogni tanto riappaio! Intanto ci tengo a ringraziarti e a scusarmi perché trovi sempre il modo di rispondermi e io non replico mai, ma prometto: un giorno provvederò con una super risposta generale!!
Venendo a noi, che spasso questa storia!! Le dinamiche relative alla gelosia sono interessanti, soprattutto per due tipi così agli antipodi come Athrun e Cagalli... laddove lei è passionale e non si fa particolari problemi a stoccare con tutto il pungente possibile, Athrun è quello che ha il compito di riportare tutto a lidi più pacifici... eppure, sappiamo bene che anche lui, se vuole, sa essere ben determinato... qui li ho trovati proprio ben assortiti, a costo di far venir fuori praticamente la loro storia su un piatto d'argento, tanto che il povero Kisaka si ritrova ad esser quello che deve riportarli sulla retta via della segretezza... eeeeeeeh, le ragazze di Orb sono avvisate: al primo sguardo sulla sua guardia del corpo, non sarà più l'Akatsuki o lo Strike Rouge, ma direttamente il DeathScythe il suo Gundam! 🤣🤣

13/11/23, ore 18:19

Sono INORRIDITA. I giovani d'oggi... più che la sfacciataggine della giovane, mi fa venire la pelle d'oca la noncuranza di lei nei confronti di un contratto a tempo più che determinato. Per Athrun, poi. Capirei già di più se fossero sulla Voltaire.
Sciocchezzuole a parte, mi ero preparata a un finale più tragico, viste le tue parole in privato, e come al solito ho preso fischi per fiaschi. Devo cominciare a prenderti più alla leggera, ma solo sugli avvertimenti, perché a livello di contenuto hai tirato fuori l'ennesima shot decisamente godibile! Certo, i tuoi pupilli sono costantemente sul filo del rasoio (sicura che ti piacciano davvero?), ma almeno possono godere di quel santo di Kisaka che, consulenza a parte, merita sul serio un aumento dello stipendio. Comprensibile la reazione stizzita di Cagalli, ma troppo spassosa quella di Athrun, che ormai avrà sviluppato un'intensa misoginia, tranne che nei confronti della sua fin troppo paziente innamorata. So che hai già esplorato il filone facendo leva sul personaggio di Yuna, ma per una volta mi piacerebbe leggere qualcosa a parti inverse. Così, per far cagare un attimo l'Ammiraglio.