Tell me Why ...
di BeB hell s sluts

SICKO
31/05/05, ore 14:34

Ciao Bel e Barbie!! Ke bella la fan! Cmq ho scritto la scena slash ke mi avevate detto (nota pubblicitaria: leggete CRAZY IN LOVE di SICKO. please!) P.S. a tutti: continuate a leggere le fan di queste due psicopatiche! sono spassose e scrivono benissimo! CIAO V.V.B.

29/05/05, ore 22:53

beh, prima di leggere volevo sapere una cosina ... cosa vuol dire 'triste epilogo'? Del tipo: si fanno promesse di amore eterno, e poi, quando Voldy chiama Draco manda a fanculo Harry e torna a scodinzolare attorno all'Oscuro? ne ho già letta una così ... non ero preparato ... e quando sono arrivato in fondo mi è letteralmentemancato il fiato! Spero mi deluciderete tutto il delucidabile. Grazie

lily2000
27/05/05, ore 18:13

molto intriganete come chappy!!! aspetto presto un seguito! sono troppo curiosa. Chissà perchè draco è scappato... spero che aggiornerai presto!

Copilote
27/05/05, ore 17:02

bella bella bella...m piace tanto,ma interomperla sul + bello nn v sembra 1 pò cattivo? Cmq nn vedo l'ora d leggere il seguito!!!^^

ilary malfoy
27/05/05, ore 16:51

noooooooooo,non puoi interrompere così!cmq come inizio mi piace molto!non vedo l'ora di sapere il motivo x cui draco se ne è andato!amo molto la coppia draco/harry!spero ke aggiorni presto.by ilary malfoy