Gelosia
di Tynuccia

15/11/23, ore 17:42

La riverenza credo sia la cosa più geniale (?) che Shiho potesse fare. Meno male che era lei, la più indicata... Tanto valeva mandarci Lacus, che è sempre perfetta in tutto.
La lunga lista di ammiratrici di Yzak mi ha stesa. Grazie, Dearka, attendo sempre le stupidate che ti escono di bocca, anche se credo che in questo caso tu abbia ragione da vendere. Tanto per ribadire quanto sappia essere sfigato il nostro albino, che ride delle sue stesse battute (come facciamo noi due, ma questa è un'altra storia).
Comunque, dài, Isacco si è salvato. In corner, però, ché in effetti Shiho potrebbe avere il feticismo dell'uomo fumantino e facile ai gastemi (come si dice qui al sud). Sarebbe davvero divertente vederla elettrizzarsi per una cosa del genere. 😆
Piccolo appunto: povero Kiraaa!!! Cucciolo, lo difendo io da quel brutto muso del Comandante Joule! 😢 E comunque aspetto sempre di vederli al lavoro insieme.

P.S. Cagalli, Miriallia e Shiho hanno resistito al fascino del bonazzo hawaiano, ma ti immagini se a capitolare fosse Lacus? 😂