Secretly
di fallsofarc

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/06/19, ore 13:50

Come mai è stata riscritta questa storia? Mi piaceva molto come era prima

30/12/15, ore 17:20

Ciao e bentornata su Efp ... Sono. "cresciuta " con le tue storie. Quando ho aperto Efp e ho visto il tuo aggiornamento sono rimasta basita, insomma ho riletto dall' inizio questa storia, ti faccio i miei complimenti per tutte le tue storie ed e' stato un ottimo " ritorno all' origine " ... Spero di leggere ancora qualcosa di tuo... Buon Anno... Miss boh p.s: spero che tornerai presto su efp

13/05/14, ore 00:17

Ciao! Allora allora allora, la storia è carina e premetto di aver letto solo il primo capitolo ma anche solo dalle prime righe noto una forse troppa somiglianza a twilight. Non so se fosse voluto o meno o sia  solo una mia impressione ma lei mi ricorda davvero molto bella e lui bho non so, un misto tra il vampiro e l'altro.. Magari poi la storia di evolverà  e le somiglianze scompariranno, ma per ora ho avuto questa impressione, anche prima che lo stesso film venisse citato. Non so, dimmi tu.

11/05/14, ore 23:26

Hey!

Non posso A S S O L U T A M E N T E finire di leggere questa storia in questo modo. Chissà poi quando potrò continuare a leggerla, quindi ho preso una decisione e leggerò anche il prossimo capitolo anche se sono allo stremo delle mie forze. Dico esclusivamente che mi piacerebbe avere un amico con cui fare cose come la serata cinema. Non che con le mie amiche non mi trovi bene, ma con un amico è diverso, ne stavo parlando giusto ieri sera con la mia migliore amica. Però, immagino che trovarsi in situazioni come Bea e Ale in questo capitolo non è affatto facile, cavolo. Fossi stata io sarei morta dall'imbarazzo, anzi, sarei evaporata hahahaha ora scappo a leggere il prossimo anche se immaino cosa accadrà; e diciamo che lo spero. Il ragazzo di Bea, poi, già mi è antipatico.

- M.

11/05/14, ore 23:09

Hey!

Wo hoo, ce l'ho fatta a leggere questo prologo. Credo di riuscire a reggere anche per un altro capitolo, quindi spero che il prossimo sia abbastanza lungo da soddisfare la mia voglia di leggere che, ahimè, in questi giorni non posso accontentare. Maledetta scuola e maledetto mese di maggio! Comunque, mi fa strano immaginare Ale e Bea da giovani dopo aver letto 'Tra me e te', ma credo mi ci affezionerò facilmente perchè già nell'altra storia mi piacevano molto i loro personaggi, anche se secondari. Bea è molto dolce e anche Ale, diversamente da come immaginavo, ma d'altronde non può essere la fotocopia della storia di Dave e Mel. Poi c'è anche il ragazzo, quindi vediamo come si svolge la storia. Scappo al prossimo capitolo!

- M.

03/02/14, ore 17:28

Questa è la solita storia fra migliori amici, peò mi ha colpito molto il tuo modo di esprimere le azioni, le emozioni, gli stati d'animo dei protagonisti come se fossero davvero tue. Quando ho letto la trama ho detto che sicuramente era la solita storia, meno male che poi mi sono decisa a leggerla per la curiosità.
Deny55

02/01/14, ore 16:40

Questa storia è veramente magnifica! Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo :) complimenti davvero

04/01/13, ore 17:02

bellissimo anche questo capitolo, anche io mi sto innamorando dei personaggi soprattutto di ale hahaha
leggerò tutti i capitoli e anche gli altri visto che è una serie

04/01/13, ore 16:51

questa storia è fantastica, davvero brava.. mi piacciono moltissimo i personaggi, meno il fidanzato di bea hahaha
cmunque non vedo l'ora di continuare a leggere

27/12/12, ore 21:24

Complimenti, davvero:) Sei bravissima a scrivere, e non per nulla sei la mia autrice preferita di EFP. Questa storia è meravigliosa, ho pianto come una bambina leggendola, sei riuscita davvero ad emozionarmi ed è una cosa alquanto difficile, non so come spiegare le sensazioni che ho provato durante la lettura. Non riesco nemmeno a definire la sensazione che ho dopo che leggo le tue storie. Sei bravissima, davvero.

12/03/12, ore 01:23

Ah Chiara non si lascia il capitolo così!!! Bellissimo Ale prova qualcosa per Bea cosa dirà lei?
Sono curiosissima questa storia mi ha già presa
love you

12/03/12, ore 01:14

Oh e vabbe da una devo pur cominciare e siccome voglio dare le cose per bene comincio dalla tua prima storia... Secretly titolo bellissimo inizio bellissimo. Due amici che stanno sempre insieme parlano di tutto eccetto il sesso. Ma quella sera sia Ale che Bea sembrano provare attrazione l'uno per l'altro... Lui si eccita e lei se ne rende cOnto. Ora pizza e DVD accadrà qualcosa? Vado a scoprirlo sperando di non crollare
baci

07/02/12, ore 13:50

Sono contenta che tu abbia deciso di continuare la one shot! Questa storia è troppo bella per terminarla qui!
E dire che ho letto solo 2 capitoli XD Davvero, mi sto affezionando ad Ale e Bea. Spero che quest'ultima accetti la proposta *_*
E lasci il suo ragazzo per Ale! XD Non conosco il suo fidanzato, ma Ale mi piace troppo e promette bene!

Corro a leggere il prossimo, complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
(Recensione modificata il 07/02/2012 - 01:51 pm)

07/02/12, ore 13:09

Complimentissimiiiiiiiiii! Ho sentito molto parlare della tua storia e quindi mi sono detta perchè no?
E se questo primo capitolo mi ha preso davvero tanto, non oso immaginare cosa succederà andando avanti XD
Ovviamente già tifo per Ale *___* E' un bravo amico... ma spero che diventi qualcos'altro!
Sei molto brava! Sono contenta che tu abbia deciso di pubblicare la storia.

Un bacione, vado a leggere il prossimooooooooo!

28/12/11, ore 10:03

Questa storia mi piace davvero molto ! Scrivi davvero bene, la storia mi prende già tantissimo e credimi, riesci a descrivere talmente bene ogni singola situazione che sembra di essere lì !
Complimenti, corro al secondo !
-Federica.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]