Incoraggiamenti
di Shainareth

24/11/23, ore 16:24

Ok, qui, devo dire, quando Dearka è presente, si salvi chi può! E' un rozzo Cupido, ma ci sa fare, devo ammetterlo! Qui ritrovo toni più da flirt e divertimento, ma si sa, prima di arrivare alla coppia innamorata che ci regala momenti di grande commozione e intimità, ci sono un ragazzo che sta ancora combattendo con i suoi sentimenti, pur essendo ben consapevole dell'effetto che la bionda leonessa di Orb ha su di lui, e una ragazza che, a dispetto della sua indole tosta e determinata... ne sa praticamente meno di lui, ma cerca di mostrarsi all'altezza... anche a costo di dargli del maniaco. Se a tutto aggiungiamo un contesto che vede amiche civettuole, un compare d'armi che spaccia quel che penso volesse intendere, e un innocuo appuntamento che manderà al diavolo le aspettative di Dearka compreso di commenti vari ed eventuali sul fatto che Athrun porti a casa quella sera stessa... qua c'è da divertirsi! Comunque, nei due anni passati tra Seed e Destiny... maaaaah, sai che ho qualche dubbio sul fatto che quei due abbiano realmente concluso qualcosa? Sarà la reazione esagerata di Athrun a Meer nel suo letto, ma non credo fosse solo sconvolto per essersela trovata accanto... a meno che non temeva la trista mietitrice pure lui! 🤣 Comunque, tornando a noi, nonostante i pronostici, molto dolce il finale, l'ho trovato davvero carino e gentile, più nelle loro corde... poi, quel che sarà sarà!

19/11/23, ore 21:23

Io ora voglio, anzi no, pretendo di sapere quante stronzate abbiano detto quei quattro cupido spaziali una volta lasciati soli i due piccioncini.
Sigh, chissà perché, ma c'è qualcosa di estremamente più soddisfacente in queste shot così fluff che esplorano le relazioni pre intimità. Sarà che mi piace soffrire, ma davvero le trovo molto più godibili con la tensione, e l'insicurezza.
Asuran e Cagalli i soliti due scemoni patentati, è così palese che pure loro se ne sono resi conto senza averlo capito. Tutto il pezzo in cui esplorano il loro contatto fisico, pur imbarazzandosi come due ladri, è oro colato. Davvero, baciatevi e basta, se non fosse che sappiamo che il loro primo bacio è stato molto più bello di così.
Ormai sono un disco rotto, ma Dearka Elthman è la gioia della mia miserabile vita. Solo un cretino del genere si farebbe un giro in infermeria alla ricerca di preservativi. Ma del resto è lì che ha avuto il primo (e unico?) incontro ravvicinato con Miriallia, quindi ci sta. Sicuramente è il solito scemo, ma lo preferisco quando sfotte senza troppa cattiveria. Asuran, capiscilo grazie.
P.s. (a volte ritornano): un piccolo involucro, eh? So che parlo sempre di otto metri, ma del resto in matematica sono sempre stata una frana.