Qualcosa di inafferrabile...
di Morghana

19/11/23, ore 23:43

Maaaaa...! 😍😍😍😍😍
Ma che cosa ho appena letto? Che cosa tenera e meravigliosa hai partorito 'sto giro??? 😊🤗
Povero Pete, l'ha appena conosciuta, la mia creatura, e già è innamorato perso, anche se ancora non se ne rende conto... 😍
Hai espresso i pensieri di Pete sulla mia Briz in modo eccelso (asp, no, "l'Eccelsa" sono io...) in modo, dicevamo, magistrale, compreso il fatto di pensare che portarsela a letto avrebbe risolto il problema... ma sappiamo che Pete Richardson, tutto sommato, è un gentiluomo.
A parte che Richardson sotto la doccia è sempre un bell'argomento da immaginare, mi è piaciuto moltissimo come lo hai fatto ragionare basandoti sulla mia long e sulla mia protagonista, pazzerella ma, proprio come Pete, duramente provata dalla vita. Due anime diversissime, ma profondamente affini, solo che ancora non lo sanno.
Tanto ormai sei cotto al forno, capitano mio bello, rassegnati: alla fine soccomberete entrambi!
Grazie di cuore per questa dolce flashfic (giuro, è finita troppo presto 😭) sui miei amatissimi personaggi: avevo proprio bisogno di leggere qualcosa di carino su di loro, un bel regalino per il mio compleanno! 💜
Un bacione! 😘