Il bocciolo sfiorito
di Nao Yoshikawa

18/03/24, ore 22:07

Ti faccio i miei complimenti! Neanche a me fa impazzire Momo, ma tu l'hai resa molto interessante. Lei hai dato una profondità che forse in Bleach viene un po' a mancare. Il tuo modo di scrivere mi è piaciuto molto e ho trovato i personaggi tutti molto coerenti. Complimenti, andrò a sbirciare le altre tue storie!

21/11/23, ore 17:07

Ciao cara,
Rieccomi a passare puntuale dalla tua ultima OS su Bleach.
Momo Momo... qui ci sarebbe molto da dire. Concordo con te sulla mal gestione del personaggio: diciamo che la sua risoluzione sarebbe dovuta avvenire più o meno nello stesso momento di Rangiku ma così non è stato e quindi alla fine ci ritroviamo con lei che boh viene infilzata due volte da Aizen e fine. Non c'è una risoluzione del suo conflitto (anche perché poi viene messe da parte).
Nella tua storia ci troviamo poco prima del momento in cui Matsumoto, Toshiro e co partono per il Mondo Terreno subito dopo il tradimento di Aizen. Non potevi trovare momento migliore per ambientare la storia.
Momo qui è costretta a fare i conti con i suoi sentimenti più profondi, sulle radici invisibili che la legano ad Aizen, sempre e comunque, nonostante il tradimento appena avvenuto, nonostante Rangiku le ricordi che lui l'abbia quasi uccisa.
E poco importa anche la vicinanza di Toshiro, Momo alla fine diviene pienamente consapevole di quell'unica verità; non può fare meno di amare il suo ex-Capitano.
Ho trovato molto poetico il raffronto fra i due abbracci; quello del tradimento e quello durante quella notte così intima. Forse anche in quel momento Aizen ha mostrato una parte di sé sincera e veritiera.
Complimenti cara,
Un abbraccio forte e alla prossima 😘

Elgas 🪷

PS. Non so perché ma la Fanfic è stata pubblicata due volte.