Fantasmi del passato
di LorasWeasley

29/11/23, ore 17:04

9 giorni. Ci ho messo NOVE FOTTUTISSIMI GIORNI per scriverti una cazzo di recensione che porca miseria rivoglio la mia vitaaaaaaaa
Ora passo al commento perché è anche ora.
Mi è piaciuta questa tua fissa nagireo in cui li dovevi scrivere e scrivere e scrivere e scrivere. Ti è servito per toglierli dal sistema? Macché, questione di tempo, però mi sono appassionata a tutte le sfumature che gli hai dato, riuscendo comunque a differenziare ogni storia che tu dici, grazie al cazzo, sono storie differenti, ma no! Lo sono ma io SO che la nostra mente è “reo sottone forever” e non che non sia canon, ma dopo un po’ finisci pure gli argomenti in cui ficcarlo. Non so se mi hai capita, mi rendo conto che è una filippica senza senso ma dammi corda.
Dicevo, dopo un po’ finisci gli argomenti invece la tua fissa della settimana(e) è riuscita a spaziare un casino!
Ora, voglio tipo uno spin-off sulla nazionale u-20 spogliarellista adesso, ora, in questo preciso momento. Ne ho bisogno. Ne hanno tutti bisogno.
Passo a parlare dei protagonisti: amo come tutto il macello parta da un fraintendimento in cui sono stati anche capaci di parlarsi, ma non di capirsi. Non sono stati in grado di usare le parole giuste, uno era troppo ferito e uno troppo rassegnato e nessuno dei due con ragione. È una colpa condivisa, anche se alla fine giustamente Reo fa notare che Nagi è rimasto in balia degli eventi senza provare nemmeno a fare qualcosa, ma non riesco a puntare il dito solo su uno. Ed è così bella questa parte, che io lo so che tu sei entrata proprio nel cervello di questi due deficienti e sei riuscita a bilanciare Blue Lock e lo spin-off NagiReo (che non prendiamoci in giro, sto spin-off è per la ship proprio) passando dalla visione di terzi a quella di Reo e a quella di Nagi, che è quella più difficile da comprendere se non si leggono i suoi pensieri.
Loro sono adorabili, tu hai trovato la tua ship per eccellenza di bl e io sono felice di leggere ste cose bellissime!
Voglio lo spin-off spogliarellisti. <- te lo ricordo
<3<3<3