La scatola
di Sanae77

04/12/23, ore 14:37

E’ davvero molto carina! Bella l’idea delle chiacchiere da spogliatoio (funzionano sempre secondo me), bello il sake’ che scioglie le lingue ma soprattutto bellissimi gli spunti che hai lasciato! La coppia Genzo Kumi potrebbe essere un po’ inflazionata ma chissenefrega, ciascuno li vede a modo suo e descritti così come sono qui mi piacciono. Molto carini anche i momenti - confessione tra Morisaki e Izawa e Matsuyama - Misugi, davvero. Genzo poi mi sembra perfettamente nel suo ruolo a fare il palo, sobrio e attento a non perdersi neanche una parola ahahahah! Stratega com’è, ha sempre bisogno di informazioni.

29/11/23, ore 10:44

Ciao Sanae,
Una shottina divertente con tanto di intrigo (chi avrà baciato Sanae?) E finale romantico con Genzo e Kumi che chissà se sboccerà!!!!
Un bacio

27/11/23, ore 23:00

Ma bellissima e spassosa on shot.. Genzo e Kumi c'è li vedo benissimo. Insieme, jun e Hikaro fanno volare le emozioni.. Chi ha baciato Sanae.. Per me è stato Taro... (anche se prova dei sentimenti per Tsubasa, gli piace anche Sanae...)... Al prossimo racconto ecc.

27/11/23, ore 14:02

Mi piacciono le storie corali e questa è davvero molto carina e include tutti i personaggi che prediligo.
Super Genzo decide di restare lucido per tenere tutto sotto controllo : TOP
Mamoru e Yuzo, praticamente considerati Canon da mezzo fandom mi pare, io li ho trovati deliziosi. Ho sempre avuto un debole per Izawa.
pure Jun e HiKaru mi pare di capire siano piuttosto gettonati (qui sono rimasta sorpresa , piacevolmente sorpresa).
Kumi… 😒 storco il naso a vederla accoppiata con Genzo, te lo dico, ma se ci sarà un seguito, cosa che mi auguro, spero saprai riscattarla dai ruoli, immeritati, che le affibbiano di solito.

Un appello generale : se c’è qualcuna delle lettrici che sa il nome di chi ha baciato Sanae, che lo esca fuori SUBITO che certi segreti vanno condivisi!😂😂

Brava , lettura molto piacevole .

27/11/23, ore 09:51

Eccoci!
Chi ha baciato Sanae quindi? ahahahah
Devi scoprirlo qui c'è gente che aspetta.
Un inverno molto caldo! Hai comprato la legna? Potevi evitare!
Ma andiamo alla storia: adoro le corali, adoro le corali dove Genzomio sa tutto o comunque resta sobrio per essere l'unico a sapere tutto (un po' come le famose tapparelle!) adoro le storie con i Morizawa e adoro le storie con i Matsugi!
Insomma tutto.
Mi piace il gioco, molto originale, peccato che gli ex Toho non si siano prestati... ma senti un po': il fatto che Kojiro chieda a Genzo se se ne va con loro... non è che la nostra tigre del bengala ha un debole per il bel portiere titolare? no così per dire, volessi inserire nella long anche questo...
Certo lui è preso da Kumi a quanto pare, ci piace (anche se ti ho detto che è una coppia che non vedo bene, ma sono curiosa di scoprire se me la farai amare), potremmo inserire un po' di sana gelosia del caro Hyuga. La butto lì e nemmeno scappo perché come giustamente hai detto: siamo fisicamente lontane!
I baci sono proprio da adolescenti: veloci e senza girarci troppo in giro... vedremo poi nella long come si evolveranno le loro storie! Perché si evolveranno vero?
La cara Kumi comincia a lasciarsi andare con il caro Genzo... la beltà, come si fa a non lasciarsi andare con lui: impossibile!
Per concludere: più Izawa per tutti e più Ishizaki per tutti, se non ci fossero loro non sarebbe così divertente la nazionale.
Brava beta mia!!!!
Ricorda che ti lovvo sempre!
Guiky80

27/11/23, ore 02:07

MAMORU, MA LA COGLIONAGGINE?! XDDDD
Va be', lui è pur sempre un coglione di quelli buoni, è per questo che continueremo a volergli bene e a perdonare le sue cazzate XD
Santo Yuzo, soprattutto, lo perdonerà sempre. (A 'sto figlio, pliz, una statua d'oro).
Adoro le storielle adolesceme, dove loro brillano per scemità, che più scemità non si può e scolarsi due bottiglie di sakè dopo un allenamento non è proprio la più grande delle genialate. CERTO CHE PERO' ANCHE GAMO, EH! XD La teneva da conto per Kira la bottiglia?!
Comunque ho riso alla battuta(ccia) di Genzo XD che pirla! Ma lì dentro se so mollati tutti gli ammogliati (quasi) e c'è un'attenzione per il c4zz0 decisamente florida XDDD (eh, oh, se la f1g4 ti delude... LOL).

Shottina carina e divertente! <3
Anche a me manca scrivere nel fandom e scrivere dei miei figli scemi, T_T <3
COMUNQUE IO LO SO CHI HA BACIATO SANAE!!! MWAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAH!!! *risata sadicissima* XD

27/11/23, ore 01:50

Innanzi tutto grazie 🤩 Se l’attesa significava avere poi questo gioiellino, ben venga avere aspettato.
Ci hai praticamente messo TUTTO quello che mi piace: i Morizawa, che ormai per noi sono ASSOLUTAMENTE canon (e chi dice il contrario non capisce niente!), Jun e Hikaru, che ho adorato fin dalla prima volta che Guiky li ha Messi assieme e Genzo che si è preso una cotta storica per Kumi. Poi ci gai infilato pure uno dri film più belli dell’universo - Il miglio verde è una meraviglia assoluta -, cosa potevo sperare di più?
Mamoru che combina il suo solito bordello ci sta, ma poi tutti gli vanno appresso, tranne il trio Toho, che sono un po’ musoni (a parte Takeshi che è troppo affezionato a Kojiro e non sa dirgli di no), e Genzo che invece vuole divertirsi. Troppo divertente il fugone generale all’arrivo dell’orco e una lacrimuccia per Taro che rischia divessere l’unico insoddisfatto (ma mai dire mai, Misaki…).
PS lode e gloria alla tua Betuccia che ha voluto un seguito (le vuene naturale, sallo 😂)
Bella bella bella (e bellobanche che ci sarà uno sviluppo) 👍🏼

26/11/23, ore 22:12

Ciao! Ma che bella shot! Molto molto divertente a certi tratti! Certo che gli adolescenti e le loro idee folli😝. Avrei proprio voluto essere lì, un apina che ronzava lì intorno 🤩. Ma ora: Sanae chi avrà baciato?? E quanto sono carini Jun e Matsuyama nello sgabuzzino delle scope??🔥 e anche Yuzu e Mamoru nelle docce😜. Allora non ci resta che Aspettare tutti i tuoi lavori! Sempre scritti moolto bene, una cosa che non sopporto personalmente è leggere qualcosa di sgrammaticato, senza accordo sui tempi verbali etc 😣.
Al prossimo capitolo di vite parallele allora!!

26/11/23, ore 21:42

No vabbè, io sono ancora ferma al momento in cui Genzo inizia il video per riprendere tutto (con fini ricattatori) e subito dopo lo ferma quando sente del bacio dato a Sanae, in uno slancio patriottico, per non mettere in pericolo la nazionale giapponese🤣🤣🤣🤣🤣

(Comunque non si fa, Autrice, buttare lì di un un bacio che qualcuno ha dato a Sanae e non rivelarci chi è questo qualcuno☹️☹️☹️ - proprio una brutta cosa 😨)

Abbiamo qua un bel mix di coppie : la Super Canon Mamoru💙Yuzo che adoooro, la universalmente amata Jun💙HiKaru e sorpresa …. Genzo con Kumi ( questa dovrai farmela digerire , ma confido nelle tue abilità 😜)! Brava!!

W i seguiti alle one-shot!!!!❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥
(Recensione modificata il 26/11/2023 - 10:44 pm)

26/11/23, ore 18:07

Ciao!! La tua storia non può mica finire così eh no!! Mi ha fatto troppo ridere e mi piacerebbe moltissimo leggere un seguito, specie sulla love story tra kumi e benji, una coppia che mi piace un sacco 💕🥰!! Per favore proseguila...intanto un caro saluto, da francy!