Inside you
di Akemichan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/07/16, ore 15:59

Bello come capitolo bonus! Piuttosto particolare (e posso anche immaginare quanto sia stato difficile scriverlo, perchè poteva sembrare una telecronaca, cosa che invece non è stata) como storiella (?).
Poi... ormai siamo all'ultimo capitolo di una storia davvero bella e particolare T_T (mi viene da piagere, ma, orgogliosa come sono, non lo farò mai).
Ho visto che hai scritto un'altra fiction (o almeno mi sembra), ma voglio andare con ordine.
Probabilmente ti chiederai chi è la svitata che si va a leggere storie risalenti al *va a controllare* ... al lontano 2005, ma se non sbaglio sei ancora attiva, quindi è ancora più particolare e... niente, spero ti facciano piacere le mie recensioni!

22/07/16, ore 14:33

AHAHA, HO RISO COME UNA SCEMA AL "TANTO CREDEVANO CHE NON FOSSE ABBASTANZA INTELLIGENTE DA ARRIVARCI DA SOLO (mmm... -_- nd Malik Che dobbiamo farci? L'autrice ha scritto questo, non io nd blackswan)
Oh, be, è stata una bella storia, ma... c'è ancora un capitolo, quindi devo muovermi per potere leggere velocemente e recensire anche quello, di capitolo.
Kaiba sporcaccione! (ehi! nd seto) Mi è piaciuta davvero tanto questa fiction!

22/07/16, ore 13:12

Oddio! (so di averlo già detto, ma... non c'è altro modo per definire il mio stato d'animo!) O_O
Antares divenne un uomo?! Che bel colpo di scena, cavoli! E' stato un capitolo fa-vo-lo-so (disse lei in tono sharpei, ho fatto anche la rima nd blackswan tutta felice)!
Comunque... è stato l capitolo più particolare di tutti, e poi scrivi le parti in corsivo talmente bene, che sembri quasi christian jacq (o come si scriveva)!

22/07/16, ore 12:57

Oddio!!!!! BAKURA, CHE CAZZO HAI FATTO?!
Razza di psicopatico! Comunque... bello e interessante come al solito, senza errori e intrigante (ti lascia con il fiato sospeso!)
Non vedo l'ora di finire di scrivere la recensione per leggere il prossimo capitolo *_*
Bene, bene... quei due stavano insieme...
Chissà perchè, ma ho l'impressione che malik sia mezzo innamorato di myion (o come diamine si scrive), ma più avanti si vedrà, no?

22/07/16, ore 12:44

Oh, yeah! Ora che sono in forze posso recensire e leggere decentemente (anche se ieri, o per meglio dire, oggi, visto che era mezzanotte passata, avevo già letto una parte) posso dirti che... sono rimasta spiazzata (e ti posso assicurare che una come me è quasi impossibile da sorprendere XD).
Kaiba che le fa una pseudoproposta?! E'... è... sorprendente, ecco.
Sono felice che con molte probabilità quei due si sposeranno, anche se, caro il mio seto (in tutti i sensi) la conosci solo per via di obbiettivi e ripetizioni, quindi... COME DIAMINE TI E VENUTO IN MENTE DI PATTEGGIARE UN MATRIMONIO!?
Ma all'amor non si comanda, quindi.... vado a leggere il prossimo capitolo!

22/07/16, ore 01:24

Oh, non ce l'ho fatta! Volevo sapere (e solo il cielo sa se non sono una persona curiosa!), quindi rieccomi qui a recensire incessantemente!
Bellissimo capitolo: scritto bene come al solito, non troppo appicato, facilitando la lettura a... be... ai lettori e alle lettrici.
In questi giorni mi è venuta la mania delle recensioni, ma che ci posso fare (mi sembra di aver già scritto questa frase, ma dove? Ahah, dai scherzo. Più o meno O_O)
Per il resto... l'hai strutturato bene, questo capitolo! Hai fatto in modo di tenere il lettore sulle spine per sapere la verità!

22/07/16, ore 01:09

Brivisi. Ecco cosa ho provato appena ho letto l'ultima frase. Sinceramente è stato bello fino a qui, ma ho sonno, cavoli. E il sonno come si combatte? Con coperte e cuscini (lo so, non ha perfettamente senso, ma... CHE CI POSSO FARE?) e niente, credo che mi preparerò alla battaglia imminente.
Mi sta piacendo sempre di più, anche perchè non è la tipica ragazza che si innamora del faraone, ma è una mix-styles (non so che minchia voglia dire, ma ok) quindi mi stava simpatica già dal primo capitolo e non è nemmeno una santarellina (il che è importante per una come me, a cui piacciono le cose da bad girl quando però è il genietto della classe).
Credo basti così, quindi... ciauz!

22/07/16, ore 00:54

Malik!!!! Il mio biondo slavato preferito (dopo carlaisle)!!!
Meno male, mi chiedevo (ma anche no) dove fosse finito il nostro caro personaggio dagli occhi viola, ed eccolo qua!
E Kaiba? Quel povero incapace in fatto di cucina (ehi! nd seto ah, alla fine sei uscito allo scoperto nd blackswan che riprende il retino) che caspita di fine ha fatto?
Lo voglio scoprire *_*
Beh, che dire, mi piace sempre di più questa storia!
Alla prossima recensione!

22/07/16, ore 00:42

Adoro il basket! Ci ho giocato un po' di volte, e posso giurare davanti a un giudice che, nonostante sia una ragazza, io preferisco di gran lunga il basket alla pallavolo (per cui sono negata, a differenza del basket, in cui me la cavo, e anche piuttosto bene).
Comunque... io lovvo seto (WTF?! O_O nd seto già, lo ammetto, io, blackswan, ti amo *comincia a rincorrerlo*) e... che bravo genietto.
Ingegnere elettronico? Me piasa.
Continuo a leggere XD

21/07/16, ore 23:50

Heyyyyyy! Non te lo aspettavi, vero? O forse sì, razza di rimbecillita che non sono altra!
Comunque ho visto che dopo tutto questo tempo sei ancora attiva O_O Ammirevole.
Bene, se prima era Myion (devo sempre tornare al testo per vedere come si scrive) ad essere offesa con Yami, ora è yami ad essere arrabbiato.
Chissà se scoprirà anche che kaiba era uno di quei "apostoli"... immagino la sua faccia!

21/07/16, ore 23:35

Ahaha, le mestruazioni *blackswan si asciuga una lacrima*
A Myion piace Kaiba*sguardo pervertito* Quel ragazzo sta facendo troppo cuori spezzati per i miei gusti...
E yami si è preso una bella strigliata per la possessione dei corpi. Ha fatto bene, cavoli! Anche io mi arrabbierei se qualcuno mi prendesse il corpo senza permesso *ripensa a un episodio di gumabll in carry gli prende il corpo pur di mangiare e rabbrividisce*
Che devo dire? Hai un bel modo di scrivere e... vado a leggere il prossimo!
Bye

21/07/16, ore 22:45

Bene, bene. Intanto l'ho dovuta ingrandire tantissimo perchè miope come sono non ci vedo nemmeno a quaranta centimetri di distanza...
Poi... non male, come storia. E poi è il risultato di un sogno, e il che la rende ancora più interessante...
E' carino come inizio, e non vedo l'ora di finire di scrivere per leggere la prossima parte (sono masochista, i know).
Ci sono state alcune parti che mi hanno fatta rodere, il che ti alza dei punti XD
Va be, ora vado.

10/01/14, ore 00:08

Bellissimo capitolo, molto simpatico e ben descritto ^_^ Povera compagna di squadra, ripetutamente maltrattata xD Ti meriti ancora tanti complimenti!! Un saluto ^___^ Naim

09/01/14, ore 23:41

Ciao Akemichan! Be' che dire... geniale, geniale, geniale, GENIALE!!! È stata una storia bellissima, mi ha preso un sacco! La tua è stata un'idea originalissima ^_^ e comunque io ho capito il tutto solo quando l'ho letto! Per fortuna Miyon e Yami non si sono fusi, leggere di Yuugi che piange è triste. Ora corro a leggere il capitolo bonus!! Un grande saluto!!!! ^___^ Naim

08/01/14, ore 22:10

Ciao Akemichan! ^_^ Innanzitutto questo primo capitolo mi ha davvero incuriosito molto. Complimenti davvero, scrivi in maniera impeccabile e la storia scorre davvero molto bene!! Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi!!! ^_^ Un saluto per ora! Naim

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]