Il destino di due regni
di AndyWin24

05/01/24, ore 01:03

Non sai che sorpresa apprendere che anche tu sei un fan di Willow! Ero entrato per leggere qualche storia natalizia e ho trovato questo crossover tra le due serie. Non me l’aspettavo e ne sono contento. Si vede che in fatto di fantasy abbiamo gli stessi gusti!
Ancora una volta Willow e i suoi amici sono in fuga da un mostro e questo sembra molto potente. La magia di Elora apre il portale che per il momento ha condotto il solo Willow a Camelot. Di certo Merlino può dire addio al suo riposo perché il Nelwyn porta con sé una bella dose di guai, soprattutto se si considera che a Camelot la magia è bandita.
Complimenti per aver pensato di unire i due mondi fantasy in una storia. Di sicuro tornerò a leggere gli altri capitoli.
Buon anno nuovo. Dramon.

30/11/23, ore 17:07

Sono contenta che hai pubblicato questa nuova storia! Le premesse sono fantastiche e i due mondi di “Merlin” e “Willow” sono entrambi così belli che di sicuro sei riuscito a fonderli alla perfezione.
Poi, a dirla tutta, Willow c’è già nella serie di “Merlin”. Sono curiosa di scoprire se incontrerà Grettino! E come faranno a tenere nascosta tutta quella magia a Camelot, dove è severamente proibita!
Come dicevo qualche tempo fa ad un altro autore che ha scritto anche lui una bellissima storia su “Willow”, mi dispiace molto che la serie sia stata abbandonata così e poter leggere una fanfiction che la riguarda mi rallegra molto, a maggior ragione in un cross-over con “Merlin”, che è tra le mie serie tv preferite. Hanno tanti punti in comune, la magia per prima, e il genere fantasy a cui entrambe appartengono rientra di sicuro nelle mie preferenze.
Inoltre, mi fa piacere vedere che questa storia è una long e spero che ci terrà compagnia per un bel po’!
Se, come immagino, i personaggi sono fedeli agli originali, ci sarà da divertirsi in quest’avventura!

30/11/23, ore 15:33

Wow, sembra favolosa!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! Ci avrei giurato che il povero Merlin si sarebbe trovato in guai grossi.XD
Ma solo Willow è arrivato a Camelot!!! Oddio e gli altri? In un regno dove la magia è bandita solo con Merlin sono al sicuro...a meno che...oddio Elora o altri sono finiti da Morgana!!!??? Non posso pensarci! È coinvolta anche lei neI femslash? E con chi? Kit? Oppure Elora? Forse Merlin ed Elora potrebbero anche loro innamorarsi...entrambi hanno la magia e una profezia sulla testa...ma sono incerta perché per me, almeno in parte Arthur e Merlin dovrebbero stare insieme, Gwen nella serie mi è sempre sembrata più innamorata di Lancillotto che del futuro re di Camelot e per me lo ha sposato solo perché tristemente Lance è morto.... comunque chissà! Sono aperta a tutto. Questa storia comunque mi ispira molto soprattutto per come hai delineato bene finora i personaggi in maniera fedele all'originale.