Ciò che diventeremo
di angeclear97

27/12/23, ore 21:54

Ciao Ange, eccomi qui ❤️
Non potevo non passare da questa storia, anche perché partecipa alla Challenge del forum e quindi a maggior ragione non potevo lasciarmela scappare.
Poi si sa che quando sei tu a scrivere nei fandom di Yu-Gi-Oh! io drizzo sempre le antenne, so here I am 👀

Il modo in cui hai sviluppato le tre richieste del prompt mi è piaciuto tantissimo e funziona sotto ogni punto di vista; inoltre, ho trovato perfetta la caratterizzazione di Ryoga, diviso tra il suo ruolo di fratello maggiore che vorrebbe agire subito e spaccare il mondo — e soprattutto qualcosa di Thomas che è meglio non specificare — e quello di persona adulta che vuole lasciare a Rio il proprio spazio e il proprio tempo per prendere coraggio e farsi avanti quando si sentirà pronta.

Ryoga ama Rio, lei è la sua piccola metà e farebbe di tutto per proteggerla, ma in questa situazione si sente quasi impotente poiché consapevole che una mossa azzardata potrebbe compromettere il precario equilibrio che sussiste.
Quindi è anche per questo che ho amato la presenza di Kaito nella seconda metà della storia, perché lì Ryoga può concedersi un attimo di debolezza e può permettersi di cedere sapendo che Kaito l'avrebbe sorretto, cosa che effettivamente accade e io quando leggo di loro così vicini sia fisicamente che emotivamente mi squaglio.

Quando Ryoga dice “Diventeremo zii” sono letteralmente implosa.
Non ci ha pensato due volte a formulare la frase in questo modo, l'ha detto come se fosse la cosa più naturale del mondo perché in fondo è proprio così, loro due stanno insieme e, di conseguenza, se Thomas e Rio avranno un bambino, Kaito e Ryoga diventeranno appunto zii ed è la cosa più bella di questo mondo 😭❤️

Ma poi, la risposta di Kaito, che conferma ciò che diventeranno e aggiunge anche che saranno dei bravi zii, loro due insieme, okay volo altissimo, sono una coppia meravigliosa AAA 😭❤️
Io ovviamente concordo su tutto, sono perfetti l'uno per l'altro e sono fatti per stare insieme, addio (!)

È stata una storia bellissima, che ho amato leggere e recensire e ti faccio tanti complimenti per aver inserito tutti gli elementi del prompt in una Flashfic che racchiude in sé una storia davvero interessante e articolata.
Bravissima Ange, è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo ❤️

M a k o