In catene
di Onda nel silenzio

18/12/23, ore 21:18

Sto letteralmente vivendo il Live Action attraverso le tue storie... e credo che sia il modo migliore di vederlo!
Non solo perchè lo vedo attraverso i tuoi occhi zonami, ma perchè c'è una chiave di lettura tutta nuova, frizzante ma anche molto romantica e per nulla scontata.
Come in questa storia, dove sembra di sapere già tutto e invece c'è smepre una nota da sentire ancora, per riscoprire la scena.
Brava brava brava.
A breve recupero anche la long, ma mi serve più tempo e neuroni

Zomi

04/12/23, ore 16:07

Adoro tuttoooooooooooo <3
Tu sai che io AMO il live action di OP e vedere che dai vita a quelle parti zonamose del quale č pieno mi fa urlare di gioia!
La parte in cui flirtano al ristorante rimane la mia preferita ma questa scena mi fa sempre soffrire tanto: il modo in cui Nami tiene a lui e alla sua vita, gli sguardi e la voce alta con cui lo sgrida, il magone e il cuore spezzato la rendono cosė umana che tutti avrebbero ceduto ma non Zoro. Lui cosė stoico, irremovibile, fiero di voler avverare il suo sogno che la fulmina con lo sguardo, la fa sentire sbagliata, senza amici, tanto che Nami se ne va.
Ma al cuor non si comanda caro mio: quando si sveglia dice che la devono andare a prendere e il tuo "what if" con quella risposta mentre le tiene il polso č TOP!
GRAZIE <3

30/11/23, ore 16:20

Mi piace molto questa mini-storia inspirata alla serie One Piece Live.
Spero di leggere altre storie come queste sopratutto con protagonisti Zoro & Nami.