Il Grande Piano
di Ederaria

16/01/24, ore 23:28

Poche storie sono così ben scritte come questa. E poche autrici hanno la stessa proprietà di linguaggio e le stesse idee. Credo che sia una storia da leggere.

10/12/23, ore 11:20

È il finale perfetto ❤️
Sapere che quei due non potranno mai essere divisi veramente mi scalda il cuore.
Ho adorato il tuo modo di scrivere e mi sono goduta ogni singola parola.
Spero di leggerti di nuovo presto ☀️

10/12/23, ore 10:20

Sono stati 11 giorni insieme davvero belli 🥰
Ho adorato la scelta finale di renderli umani e che si sono ritrovati praticamente subito, sono destinati a vivere insieme e ad amarsi 🤍😭
Il Metatron buono è la prima volta che lo leggo, siamo rimasti tutti talmente distrutti dal finale della S2 che nell'immaginario comune lo vediamo un po' come il cattivo, ma chissà.... 👀

La tua scrittura mi piace molto, sa coinvolgere e incuriosire, e dovresti esserne fiera ❤️ ci si legge alla prossima!!!

09/12/23, ore 10:13

NO. Non può finire così!!!

Non mi sono mai emozionata (in modo negativo) così tanto mentre leggevo
Hai un modo di far trasparire le emozioni che ha dell'incredibile!
Ho sofferto con loro e ora sono disperata 💔
Ma non può finire così, non deve!

09/12/23, ore 09:58

È stata come una pioggia gelata. Immaginare tutta la scena del salvataggio per poi rivelarsi un esecuzione con due demoni e due angeli rassegnati, ma non piegati al volere del paradiso.
Immaginare Crowley mentre urla a Dio e cerca di distrarre Aziraphale per non farlo spaventare è così triste.. 😭 è protettivo e tremendamente innamorato ♥️
Se ci fosse una scena così nella S3 penso potrei piangere per ore!
Non vedo l'ora che arrivi domani per leggere il seguito 🥰😱

08/12/23, ore 15:03

Il modo in cui stanno gestendo la cosa mi rende molto triste, ma anche molto fiera.
Accettare di poter morire per qualcuno che si ama è un atto di estremo coraggio e loro non hanno avuto neanche un tentennamento

Vorrei poterli abbracciare tutti 🥺

08/12/23, ore 08:31

È stato davvero commuovente. Entrambi sanno che non esisterebbero senza i loro angeli, questo loro accettare una morte ingiusta per amore è davvero drammatico.
È stato bello vederli uniti a sognare di essere una famiglia 🥹... li ho immaginato come vicini di casa, anche se è dura non immaginare Crowley guardare ogni volta male Gabriele 🤣

La parte delle due piume unite... 🖤🤍
Attendo l'aggiornamento di domani 🥰

08/12/23, ore 07:06

Questo capitolo mi ha tremendamente commossa! Davvero non ho parole per descriverlo. Ti faccio i miei complimenti 😍

07/12/23, ore 18:24

Ciao che bel capitolo 😍ho apprezzato tantissimo sia la cura dei dettagli delle descrizioni sia il rapporto tra Satana e Belzebù. E le ultime frasi del capitolo sono un capolavoro.
Non vedo l'ora di leggere il continuo tra poche ore. Complimenti e buona scrittura!

07/12/23, ore 16:41

Se c'è una cosa che so per certo è che nessun cattivo è mai veramente cattivo e nessun buono è mai veramente buono.
E se non mi sbaglio questo non è un addio.
Forse.

Io adoro alla follia Crowley serpente ❤️

07/12/23, ore 10:52

Sono finalmente riuscita a recuperare questa storia, e ora cercherò anche di rendere un feedback perché merita davvero. A parte che la tua scrittura mi piace molto, soprattutto nei dialoghi in cui secondo me brilla in modo particolare (molto freschi, spontanei e realistici), adoro questa fratellanza fra i due angeli e i due demoni che hai rappresentato. In particolare, i tuoi Belzebù e Crowley funzionano benissimo insieme, fornendo un'ottima versione in character di se stessi, ma anche con Aziraphale e Gabriele, con la scena della canzone mi sono un po' venuti gli occhi lucidi. Sono curiosissima di leggere la fine di questa cosa, perché non si prospetta davvero una risoluzione semplice (e io sono amante delle tragicità, perciò 😏).

07/12/23, ore 08:50

Tecnicamente Lucifero ha ragione, anche se entrambi i demoni sono stato capace di provare amore, dal punto di vista dell'inferno hanno fatto un lavoro eccezionale: corrispondere due arcangeli, fargli commettere diversi peccati e poi strapparli al paradiso.
Ero incerta sulla sua reazione, ma che non li abbia aiutati è stata prova di pietà. Sa bene che se li piano del Paradiso andrà a buon fine i due demoni vivrebbero una punizione peggiore della morte 🥺😬

Sono così curiosa di vedere le loro mosse, temo in una missione suicida 😱🫠

06/12/23, ore 11:00

Che meraviglia!
Vedere questi due complici in una situazione come questa mi ha riempito il cuore ❤️
Gabriele non è così male dopotutto...

06/12/23, ore 10:55

Vogliamo vedere più spesso Crowley serpente ❤️ è bellisssssimo
Il colpo di scena della spada è stata una chicca, non immaginavo che Belzebù potesse avere un'arma tanto temuta. Spero solo che sia utile contro gli essere angelici!

Temo stiano facendo un azzardo a parlare col signore oscuro, ma concordo che non ci sia altro modo... Incrociamo le dita 🤞🏻

06/12/23, ore 08:55

Anche se in un momento difficile è stato veramente piacevole immaginarli così, complici e con le questioni in sospeso risolte 🥹
La canzone finale è stata una bella scena ♥️

“Spero non stia facendo qualcosa di stupido…”
“Sono sicuro che il mio lo sta già facendo” rispose Aziraphale rassegnato. Crowley cucciolo del disastro docet 🤣