Calendario dell'Avvento 2023
di Bombay

20/12/23, ore 16:12

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

19/12/23, ore 16:05

Ahhh, che bello l'intervento della IwaOi! Bellissimo come Takeru si fidi di loro e vada a colpo sicuro - anche se si becca il cazziatone da parte dello zio -, così come è bello che Tooru e Iwa siano di supporto ad entrambi.
Anche Takeru si è comportato benissimo nei confronti di Natsu.
Bello anche come ai gestito il nervosismo e la tensione della ragazza.

05/12/23, ore 16:37

Questa cosa della correzione e la consegna dei compiti prima delle vacanze di Natale mi suona vagamente famigliare🤣😭 peccato che io mi prenda all'ultimo perché scrivo il Calendario dell'avvento e non perché ho un Sawamura che mi diletta😭
P0rn a parte, mi è piaciuta un sacco l'atmosfera invernale e nevosa che hai ricreato. Quel momento di freddo dal quale è necessario ripararsi e quale modo migliore di farlo se non stretti stretti sotto al piumone😍

04/12/23, ore 16:21

Oh, mamma mia ma quanta tenerezza! Ti giuro che mi sono sciolta e a mano a mano che leggevo la prima parte della storia mi son formavano sempre più gli occhi a cuore. Bellissimi i ricordi di Akaashi e Bokuto di quando, da piccoli, hanno dormito nel lettone con i loro genitori.

Inutile che ti dica che, nella seconda parte, ho riso tantissimo. I camei di quel minchione di Atsumu sempre top ahahah e Omi che lo gela sottolineando il fatto di come lui abbia già un bambino di cinque anni a cui badare ahahah
Ovviamente uccisa sul finale T_T perché quella frase riferita a Shoyo mi ha fatto pensare a lui che se ne tornerà in Brasile a giocare T_T