carne da macello
di meowdisaster

04/12/23, ore 00:17

Ciao. Ho letto incuriosita dai nomi dei protagonisti, piuttosto insoliti.
Sono stata indecisa fino all’ultimo se scriverti un mio pensiero, ma le frasi con cui hai concluso la oneshot mi spingono a farlo. La lettura non mi ha fermato la crescita e non sono stupita per l’efferatezza del crimine raccontato, più che altro mi ha lasciato perplessa l’uso della lingua italiana. La punteggiatura è messa a casaccio (la virgola non va mai tra soggetto e predicato, per dirne una) così come le maiuscole, e ci sono proprio alcune frasi di cui non si capisce il senso o scritte ignorando le regole della sintassi.
La scelta del tema è poi sicuramente controversa, sono contenuti forti e disturbanti, ma il piacere della lettura per quanto mi riguarda viene negato dalla trascuratezza della forma. Oltretutto, ho trovato un po’ immotivato prendere questi due poveri ragazzini fargli fare quella fine, più che altro perché è una oneshot senza contesto. Potrebbe essere intrigante, a mio avviso, se fosse una scena / un capitolo di qualcosa di più strutturato, messo così sembra solo un tentativo di stupire chi legge. Mi sembra di capire che hai in serbo altro, mi sento di consigliarti però di fare più attenzione a come scrivi.

03/12/23, ore 13:38

"La felicità, è solo una momentanea illusione. E voi.....me l'avete rubata. Per sempre". Povero Pascal, che brutta fine. E pure Diaz, inascoltato da troppe persone, per troppo tempo. Non me la sento di giudicare il suo comportamento. Bisogna trovarcisi in quelle situazioni,per capire.
Hai scritto una storia tosta, per stomaci forti, meowdisaster, non c'è che dire. Lo stupro, la violenza nella sua forma più cattiva, e schifosa. Anime Innocenti che, troppe volte, sono vittime di adulti ignobili.
Mi ha stupita, sì. Perché in questo Fandom, se ne leggono poche, di storie così. E spero di leggerne ancora.